FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

:specchio::specchio::specchio: Ciao a tutti. A volte le cose più semplici sono quelle che funzionano meglio. Grafico giornaliero a 3 mesi con stocastico lento. NON siamo ancora in ipervenduto. Quindi se tanto mi dà tanto finchè non raggiungiamo la zona dell' ipervenduto la discesa non è finita. Inoltre c' è un gap da chiudere a 23000 ed un altro a 23150. Inoltre a 22941 passa la mm 50 daily. Per me un giretto a 23000 lo facciamo presto.:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Secondo me questa di City è stata una mossa interlocutoria. Si scende a 23000 perchè devono andare in ipervenduto se vogliono ripartire up per il doppio massimo a 24500. Siamo ancora molto lontani da un ipervenduto decente.

Allegati

• 19 gennaio 2010.GIF
    19 gennaio 2010.GIF
    11,8 KB · Visite: 231
Tranquillo.. allora consideriamo chiusura intorno a 450 +/-30 pts che dici trattasi di hammer rialzista sul daily ?
e se si ingresso domani a ? e se no ingresso short domani a ?
e se si e allora si sale negazione del long / reverse short a ? e se no allora si scende e allora negazione dello short / reverse long a ?
Non ti sto facendo l'interrogazione.. trattasi di brain-storming ci sto pensando anch'io

vediamo come chiudono, poi chiedo a Fibmaster :D:D:D

:lol::lol::lol:
intendevo mac, come computer, non macd come indicatore......

non lo utilizzo di solito e salvare i grafici nel formato giusto per il forum mi ha creato qualche problemino.....di tempistica....:wall:

1° Il Mac è il miglior computer del mondo!:up::up::up:
2° Salvare i grafici è da anni la cosa più facile del mondo!:up::up::up:
cmd>maiuscole>4 e ti appare una crocetta con la quale ritagli quello che vuoi salvare. Il bello è che questa funzione vale anche se stai lavorando sul Mac utilizzando Windows, che di suo fino a XP non lo faceva, e con Vista devi fare un'operazione i più, o installare un programmino apposito.:D:D:D

andgui.

io sono certo quando chiudo e mi legano le mani :D

cmq bravo ottimo...io ero long di euro e ho chiuso con 15 pips

poca roba...però fà morale

;):D euro nn ho modo ora di vederlo...ho fatto 5 operazione strette con il dax...per ora rimango flat lì..il fib è così lento che mi scende il latte alle ginocchia....ma comunque per ora non ho chiuso perchè per come sono messi puntano sopra i 23500...il dopo sarà da vedere...

1° Il Mac è il miglior computer del mondo!:up::up::up:
2° Salvare i grafici è da anni la cosa più facile del mondo!:up::up::up:
cmd>maiuscole>4 e ti appare una crocetta con la quale ritagli quello che vuoi salvare. Il bello è che questa funzione vale anche se stai lavorando sul Mac utilizzando Windows, che di suo fino a XP non lo faceva, e con Vista devi fare un'operazione i più, o installare un programmino apposito.:D:D:D

andgui.

tutto perfetto.....il mac lo amo......devo solo abituarmi a qualcosina ancora :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto