FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

silut

Forumer storico
:ciao::ciao: Ecco perchè penso che si andrà a fare un giretto a 23000. MM10 del settimanale 22975.:ciao::ciao:

P.s. Caro Silut lo so che se l' OI sale non vuol dire nulla , ma io voglio vederci un segnale short sopra i 30000. E' una mia personale convinzione.

ciao bipop....se dici così, allora ok;) ma perchè è tua convinzione..non per il fatto che sale..
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Ecco perchè penso che si andrà a fare un giretto a 23000. MM10 del settimanale 22975.:ciao::ciao:

P.s. Caro Silut lo so che se l' OI sale non vuol dire nulla , ma io voglio vederci un segnale short sopra i 30000. E' una mia personale convinzione.
Aggiungo il 3 mesi daily. Stesso giochetto di Novembre. Discesa in due tempi. Ci stà anche un target a 22750.
 

Allegati

  • 20 gennaio 200 fib 3 mesi.GIF
    20 gennaio 200 fib 3 mesi.GIF
    14,9 KB · Visite: 244

glorius

Forumer storico
buonasera, un saluto veloce perchè devo riuscire...sto dietro ai mercati e a faccende di lavoro poco tempo da dedicare ad altro

solo un appunto: i numeri hanno una loro importanza....e i 23820-840 così come i 23740-760 ....importanti in termini di tenuta e in termini di resistenza
il cercarli e poi l'abbandonarli comporta una perdita di spinta e un ritraccio

a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto