FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

andgui

Forumer storico
apre tra 230 e 250
okkio a 280 come da grafico

Eseguito a 310.
Il tuo 250 era troppo basso. Ieri sera alle 17.40 l'ES era a 1127, pochi minuti fa era a 1135, cioè 8 punti in più, e gli 8 punti di ES moltiplicati per 22 fanno 176 punti di FIB, che sommati ai 170 di ieri fanno circa 350 previsti per l'apertura di oggi.
Adesso vediamo se i miei 310 vanno in verde o rosso, ma questa è un'altra questione che dipende da WS.

andgui.

P.S: Anzi, l'eseguito me lo hanno dato a 288, meglio ancora.
 

maurizi0

Forumer storico
ngiorno... boh saró contrarian ma per me da adesso fino a 430 si puó shortare con una certa sicurezza... sopra 430 ci penseri, ma finché sta sotto il target calamita é quello che dice Papino (quindi invece di scendere subito e forse rimbalzare, salgono poi scendono e forse rimbalzano..)
 

FibMaster

Forumer storico
Eseguito a 310.
Il tuo 250 era troppo basso. Ieri sera alle 17.40 l'ES era a 1127, pochi minuti fa era a 1135, cioè 8 punti in più, e gli 8 punti di ES moltiplicati per 22 fanno 176 punti di FIB, che sommati ai 170 di ieri fanno circa 350 previsti per l'apertura di oggi.
Adesso vediamo se i miei 310 vanno in verde o rosso, ma questa è un'altra questione che dipende da WS.

andgui.

P.S: Anzi, l'eseguito me lo hanno dato a 288, meglio ancora.


mannaggia che calcolo complimenti
il minimo l'ha fatto a 225 :sad:


per me da 345 ritorna sotto i minimi di ieri
 

maurizi0

Forumer storico
Daniele, io gli porto i saluti al modenese, peró non gli dico dove stai... sennó davvero é capace di perseguitarti.. o magari no, visto che l'hai scaricato una volta... che ne so. Peró a proposito di "amore folle"... non mi fare essere geloso! Non é che posti pure al sottoscritto i contributi sulla tecnica dello swing?
 

FibMaster

Forumer storico
Daniele, io gli porto i saluti al modenese, peró non gli dico dove stai... sennó davvero é capace di perseguitarti.. o magari no, visto che l'hai scaricato una volta... che ne so. Peró a proposito di "amore folle"... non mi fare essere geloso! Non é che posti pure al sottoscritto i contributi sulla tecnica dello swing?

non dirgli nulla
tu non mi conosci :D
 

glorius

Forumer storico
buongiorno a tutti....per un po' sarò qui, poi sarò là....

e balliamo il ballo del qua qua....

area 23420-440 da prendere....

23100 mi dicono poco ....area 22980-020 sul test 960 mi direbbe meglio
 

Users who are viewing this thread

Alto