FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

Erikred59

Forumer attivo
sono dei figli di P. si stanno andando a mangiare gli shortisti posizionati sui livelli di fibonacci. 3 tick sei fatto 4 tick forse no ma la certezza chi te la da? della serie nessuno é al sicuro
Caro Maurizi0, che cosa vuoi aspettarti da banche che dichiarano che le trimestrali sono in attivo grazie agli utili dati dal trading.
Vanno a caccia di utili ed hanno sotto occhio tutte le nostre operazioni.
 

asso68

Forumer storico
Buongiorno a tutti... La mia idea non molto originale, è che " di là " vedono tutto... forse anche il forum... per loro gli S.L. sono una delizia... comunque G.S. sopra le stime... te pareva?
Io per partito preso nn metto mai sL, questo mi consente grossi ricuperi ma... anche e spesso grosse perdite. ma è una cosa piu' forte di me e so che sbaglio, forse un giorno imparero':)
 

silut

Forumer storico
Io per partito preso nn metto mai sL, questo mi consente grossi ricuperi ma... anche e spesso grosse perdite. ma è una cosa piu' forte di me e so che sbaglio, forse un giorno imparero':)

per come la vedo io fai bene...ovvio che dipende sempre dal tipo di trade....l'importante è saper gestire il tutto..;)
 

FibMaster

Forumer storico
l'ho visto

sembra che vogliano andare al rialzo a testare ancora i massimi

però rimango dell'idea che uscite le trimestrali vendano tutto




oggi il market movers sarà goldman

penso che siano positivi i dati
bisogna capire e vedere se smobiliteranno le posizioni oppure no

di solito accade che vendono sulla notizia


supermeraket gs meglio delle attese...ma il money mangement che dice?

preopen +0,8% ...che abbuffata ;)
 

FibMaster

Forumer storico
a mio parere la situazione si sta deteriorando...ora che ws è sui massimi
figuriamoci appena ritraccia del 10%

suggerirei di pensarci...

1264081376deterior.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto