FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

maurizi0

Forumer storico
ngiorno... boh saró contrarian ma per me da adesso fino a 430 si puó shortare con una certa sicurezza... sopra 430 ci penseri, ma finché sta sotto il target calamita é quello che dice Papino (quindi invece di scendere subito e forse rimbalzare, salgono poi scendono e forse rimbalzano..)

forse l'unica cosa sensata che ho mi é passata per la testa oggi per il resto ci ho capito poco o nulla
 

papino58

alias IL GLADIATORE
C'e ancora un po di spazio per la discesa vero Papino ?
IL MIO TS DICE RISHORT DA 200, HA BREKKATO LA TREND INDICATA DAL CERCHIETTO......MEGLIO SAREBBE UNA CHIUSURA DI CANDELA SOTTO, COMUNQUE PENSO CHE SI SCENDERA' ANCORA, ANCHE DOMANI OVVIAMENTE, PECCATO CHE NON CI SONO!!
1264088494ultimissimograficissimo60.jpg
 

silut

Forumer storico
Grazie simo, da uno forte come te sono molto bene accetti!!!

forte non esageriamo dai...il fib oggi l'ho toppato, ma fortuna che è una larva...

il dax sembrava impazzito è schizzato....avevo il book verticale aperto e avevo un livello impo che era 80, lha rotto e ho cominciato a butarli dentro al meglio...poi chiuso il fib e ho lasciato correre il dax...peccato di averlo chiuso persto..ma comuqneu è andata bene...:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
forte non esageriamo dai...il fib oggi l'ho toppato, ma fortuna che è una larva...

il dax sembrava impazzito è schizzato....avevo il book verticale aperto e avevo un livello impo che era 80, lha rotto e ho cominciato a butarli dentro al meglio...poi chiuso il fib e ho lasciato correre il dax...peccato di averlo chiuso persto..ma comuqneu è andata bene...:)

...SIMO IO NON GUARDO IN GIORNATA, UNA GIORNATA PUò ANDARE STORTA, IO GUARDO PERIODI PIù LUNGHI E TU FAI GAIN CHE IO MANCO MI SOGNO, E CON TE ANCHE FIB:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto