FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (19 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Sottoscrivo al 300% ma prima devono distribuire ancora. Non molleranno l' ossotanto facilmente.

eh ma graficamente ieri ho avuto la chiara sensazione che il sell-off é iniziato ieri... quindi al massimo mi aspetto un trend lateral ribassista, ovvero quello che il ns index fa da ottobre, dopo il max..
Noi italioti siamo sempre 2 passi avanti.. o forse 2 dietro.. il che ci mette in posizione di vantaggio se quelli davanti la prendono al ...

Cmq quello che volevo dire é appunto che fino a ieri i miei grafici dicevano che potevamo salire, con ieri hanno incasinato molto, se non tutto.
Oh poi alla fin fine basta risincronizzarsi... come si dice, qua "franza (long)o spagna (short) purché se magna!"
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a me capita ogni tanto che si impalli la connessione e i dati non arrivano per un pò...certi giorni succede spesso altri meno....


ok grazie
ho wind-infostrada e non mi ha dato mai grossi problemi

fatica ad aprire la finestra di compravendita.....

avete notato come appena il dax muova 1 tick il fib ne muova 3?

bene hanno un programma tipo quello usato dai cw che si muove + veloce della mente....;)
 

wushu

Guest
buon giorno a tutti :)

... ringrazio per la calda accoglienza :bow: ...

in effetti, quei 2 livelli mi sono usciti martedì pomeriggio, in base all'espansione volumetrica e di volatilità ... una volta riconosciuti poi dal mercato, diventano livelli decisivi, seguendo le mie regole ...

per oggi: res intra 22950, e probabile approdo a 22320, target importante come scritto ieri ... non appena disponibili, aggiornerò con la dinamica intra ...


hanno creato una forma di lateralità a doppia uscita ... res intra mi si sposta a 22890 da 22950 ... sotto 22820, si aprono le porte per 22650 prima e 22500 poi ... sopra 22890, intermedio a 22970 ed estensione a 23050 ... avendo però alle spalle un trend short, preferico operazioni short in trend, pur nn disdegnando operazioni long contro trend per pochi punti ...
 

LUC60

Forumer storico
hanno creato una forma di lateralità a doppia uscita ... res intra mi si sposta a 22890 da 22950 ... sotto 22820, si aprono le porte per 22650 prima e 22500 poi ... sopra 22890, intermedio a 22970 ed estensione a 23050 ... avendo però alle spalle un trend short, preferico operazioni short in trend, pur nn disdegnando operazioni long contro trend per pochi punti ...
Ciao Wushu si spera di shortare rimbalzi vista la situazione
 

Users who are viewing this thread

Alto