FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

vedi mauri....in area 650 700, oi del fib è salito abbastanza per stare sotto i 23000...ora però per passare i 22500 ce ne vuole...quindi per me per ora rimbalza, mail movimento da prendere era lo sh e seguire il mercato...i rimbalzi sono pericolsi per gli st..

Simone io tutte quelle cose non le so.. io stamattina ho detto che fino a ieri i grafici mi dicevano una cosa e da ieri l'opposto e ho scritto che avremmo assistito a cose strane al ribasso (ovvero improvvisi affondi, tipo quelli del 2008) L'unico long che poteva essere sensato era 670-640
Fino a ieri avrei escluso un affondo a 21000, da ieri non lo escludo.
Il tuo grafico mi fa vedere un aumento delle put base 21000-21500 con diminuzone di quelle 22000... quindi ho scritto per me il sentiment é cambiato ed é piú bearish. Anche se le call base 24000 ancora non si sono spostate..
Il DJ di minimo ha passato oggi il famoso 50% fibonacci che aveva distrutto al rialzo prima di Natale.. Per me é un brutto segno.. lunedí sapremo se stanno bluffando al ribasso oppure ci credono e allora vedremo..

scusate,per caso sto esagerando??

e non ridete!!!

1264174622esager.jpg

son d'accordo Fib....queste per me sono solo prove tecniche di uno storno.....lo faranno seriamente quando piu nessuno crede od ha soldi per andare short....

Users who are viewing this thread

Back
Alto