Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Capisco io per primo che non è un segnale tecnico e quindi non vale niente, ma certo che vedere che tutte le volte che il future s&p500 torna ad un certo livello il fib crea sempre nuovi minimi...
stamani mi aspettavoun arrivo in area 750 ma si è fermato 75 punti prima. non ha fatto chiusure sopra la trend cerchiatta, (non blucerchiata!!!) che avevo evidenziato, infatti non ha confermato il rialzino. se oggi chiude sotto la linea bianca, secondo me so' quazzi per il long. infatti si sta battendo proprio lì. vediamo che farà in chiusura.
bene, alla fine la strada l'hanno trovata ... e nella direzione giusta ... mo vediamo se beccano e tengono 22320 ... per oggi chiudo e saluto tutti, causa impegni personali
buona sera a tutti ... eccoci arrivati al livello target + volte segnalato 22320 ... io, per nn sapere leggere e scrivere, un long over lo provo ... si sa mai ... se domani tirano lo sciacquone e aprono in gap down, faccio un add ... il target? lo vedremo domani, ma in generale possiamo dire che un pull a 23000 ci sta tutto ...