FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

silut

Forumer storico
è dal 15 gennaio, l'ultimo che ha provato a portare a buon fine e sul quale contavo molto....da allora in poi vengono negati e questo succede 9 volte su dieci in un trende ribassista e detto pseudo tale...
ieri c'era...oggi c'è....quindi non contiamo troppo sul suo completamento...va confermato e se la conferma tarda ad arrivare meglio desistere se non si è avezzi a perdere


si visti...infatti venivano sempre negati...ne avevo visto uno sull sp500 l'altro giorno e pensavo che ce la facesse a brekkare...e invece niente...ci è arrivato precisissimo...al tick..e poi giù....se riesco lo posto...
 

wushu

Guest
è dal 15 gennaio, l'ultimo che ha provato a portare a buon fine e sul quale contavo molto....da allora in poi vengono negati e questo succede 9 volte su dieci in un trende ribassista e detto pseudo tale...
ieri c'era...oggi c'è....quindi non contiamo troppo sul suo completamento...va confermato e se la conferma tarda ad arrivare meglio desistere se non si è avezzi a perdere

beh glo, io nn uso trend lines e ts ormai da un bel po' di tempo ... e la tua osservazione sulla quantità di volte che utlimamente vengono negati, sta rafforzando le mie convinzioni ... ;)
 

glorius

Forumer storico
e l'euro non aiuta, sull'accenno di rimbalzo dell'euro il nostro ha tentato l'arrampicata, cedendo sulla debolezza dell'euro=ripresa del dollaro che non piace ai mercati
 

glorius

Forumer storico
siamo arrivati ai minimi del 9 dic se volessimo potremmo cercare i famosi 420-440 e lasciare il fib riposare in range per poter preparare l'attacco ai 22920-940...se volessimo potremmo lavorare adeguatamente
 

papino58

alias IL GLADIATORE
papi prepara le patatine che arrivo.... ;-)
simooooo, mi sono rimaste solo queste......se ti vanno bene!!!!!!!!!!!??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1264516441bella.jpg

1264516452delladonna.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto