FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (18 lettori)

silut

Forumer storico
questo laterale vediamo se ci porta particolari notizie...

allora attualmente il mercato, con fatica si è spostato e avevamo già visto ieri segni di debolezza ieri...da 23000 ora la base migliore è la 22500...attulamente un oi in questo stato a parere mio è piuttosto debole per mandare l'indice sotto i 22000..per lo meno il mercato non ha tutta questa gran paura e non si aspetta di (se dovesse andarci) rimanere in quell'area...per ora....

per un rialzo ci sarebbe spazio fino a 23000 in quanto lavorare in area 22500 fino a 23000 cambierebbe poco al mercato...per passarla tra l'altro basterebbe un oi in queste condizioni...ma dubito che le aperture attuali siano per un mercato che vada olter i 23000...si sarebbero coperti troppo presto su un trend attualemente a ribasso...

un decremento dell oi sul fib, per me potrebbe significare un "mollare le coperture" in quanto il trend a ribasso sia finito qui....l'aumento invece potrebbe portare al superamento dei 22000, calcolando che potrebbe essere un terreno molto pericoloso perchè le perdite sarebbero notevoli...

attualmenteo si potrebbero aprire delle posizioni long coperte, da opz, calcolando che l'attuale delta delle atm è pari a 1 mini circa sulle opz...

io per ora rimango flat...quando non sono convinto meglio evitare danni...
 

popov

Coito, ergo cum.
Popov, vai di jpeg :)
lap-dance.jpg
 

Odinow

Forumer storico
Non centra una mazza con il FIB ma ieri sera guardavo il book di Mediaset è ho notato questa anomalia, il bello è che non viene neanche conteggiato nei volumi scambiati in totale nella giornata????
Bel gain che hanno fatto azzz.......:eek::eek::eek::eek::eek:
chi potrebbe averlo fatto??????

Mediaset

 
Ultima modifica:

Odinow

Forumer storico
Non centra una mazza con il FIB ma ieri sera guardavo il book di Mediaset è ho notato questa anomalia, il bello è che non viene neanche conteggiato nei volumi scambiati in totale nella giornata????
Bel gain che hanno fatto azzz.......:eek::eek::eek::eek::eek:
chi potrebbe averlo fatto??????

Mediaset

fino adesso alla quotazione attuale ha un potenziale di gain di 115.000 euro
mazza!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto