FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (16 lettori)

bucintoro

Forumer storico
.....vogliono farci paura....hanno stampato talmente tanti soldi che in qualche asset dovranno allocarla....con tutta sta liquidità l sp500 dovrebbe andare a 2000 ....e su ragazzi....togliamoci dalla testa l'analisi fondamentale finche i tassi rimangon cosi....aspettano obama e poi rally....per me il trading oltre che di supporti e resistenze è fatto di psicologia e logica macro....
 

bucintoro

Forumer storico
....io di solito prima di entrare penso....cosa dovrebbero fare per incuulare la maggiorparte delle persone? in questo caso era una candelona rossa fino ai 1084 e dopo ritornare su...
Popov ti ricordi jhon....non sparava tante cazzate supporti e resistenze....andava a logica....
 

popov

Coito, ergo cum.
....io di solito prima di entrare penso....cosa dovrebbero fare per incuulare la maggiorparte delle persone? in questo caso era una candelona rossa fino ai 1084 e dopo ritornare su...
Popov ti ricordi jhon....non sparava tante cazzate supporti e resistenze....andava a logica....
sì ok, ma per rispondere alla domanda che ti fai dovrai pur basarti su qualcosa, no?
 

maurizi0

Forumer storico
24-01-2010, 20:55 : Guardando e riguardando il grafo daily io deduco che il numero importante domani potrebbe essere 22255:
sotto 22255 abbiamo allunghi al ribasso verso 22010 - 21920 - 21810
sopra 22255 abbiamo un allungo al rialzo fino ad una fascia di resistenza tosta tra 22410-510 (tanta roba qui) poi ancora 550 e poi davvero non vedo resistenze fino a 22720 poi ancora una zona interlocutoria fino a 760, quindi 22830 e quindi 22890.

Quindi a seconda di come apre, 22255 é una specie di pivot.. che puó fare da resistenza o supporto.
Non mi sento di dire se sará long o short, se questo o quel numero resisterá o verrá passato senza problemi, e poi ognuno decide per sé come usare supporti e resistenze (considerando che ogni resistenza poi puó essere un supporto..e viceversa).
Mi limito a dire che longare sotto 22255 potrebbe essere pericoloso, cosí come andare corti sopra 22550.. poi é chiaro.. magari uno media e risolve i problemi.. nella vita ci vuole pure il sedere. Esempio pratico: Ciro Ferrara.
a quando 810 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto