FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (20 lettori)

maurizi0

Forumer storico
veramente pare che abbia fatto 705 per non farlo sfigurare con gli amici... Potentissimo Papino! Rispettatissimo! "Bacio le mani! " mi verrebbe da dire!
 

silut

Forumer storico
ma come no .. se ha fatto 1.93 dopo che ti ho detto 1.94!?


si va bè mauri....ma l'hai vista scendere? sembrava stesse per andare in sospensione....io mi ero messo dopo che aveva fatto il minimo...e siccome di inseguire nn mi va se mi prendeva bene sennò amen...e infatti nn mi ha servito....:rolleyes:
 

franz-josef

Forumer storico
1264693781dj.gif




DJ 5 minuti
 

maurizi0

Forumer storico
si va bè mauri....ma l'hai vista scendere? sembrava stesse per andare in sospensione....io mi ero messo dopo che aveva fatto il minimo...e siccome di inseguire nn mi va se mi prendeva bene sennò amen...e infatti nn mi ha servito....:rolleyes:

si ci ho pensato un secondo dopo aver premuto invia risposta :) scus'
 

maurizi0

Forumer storico
Eh é una situazione difficile..
I grafici potrebbero essere ribaltati da un' Obamata (tipo: "Banchieri! IN GALERA!"). Adesso senza discutere della correttezza dell'Obamata, dico solo che siamo ancora in una fase in cui possiamo vedere "cose strane" al ribasso.
Per me s il dow rimette il sedere oltre 175 noi possiamo riprendere gli 820. E da li tenerli domani (per forza) e risalire da lunedí.. ma se vogliono "dare una regolata" a Obama... basta che riaccendono i server spenti a marzo 2009..
 

Users who are viewing this thread

Alto