FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

FibMaster

Forumer storico
si, ma mi sa che sono còglione pure in sogno, stamattina ho fatto 2 short a 695 e 685 e ci ho rimesso 12 euro, poi quando è arrivato il segnale del mio ts a 660 non l'ho seguito.

io ho visto 750 triplo top

ho chiuso il long con 3 ticks in gain e ho reversato

quello che conta è non perdere

grafico e particolare (alla papino)

1264760900490.jpg


1264760915partico.jpg
 

GIUALEME

Forumer storico
Salve a tutti
vi leggo da parecchio tempo e voglio fare i complimenti a tutti per gli interventi in questo forum , da oggi spero di poter contribuire anke io a questa discussione.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
si, ma mi sa che sono còglione pure in sogno, stamattina ho fatto 2 short a 695 e 685 e ci ho rimesso 12 euro, poi quando è arrivato il segnale del mio ts a 660 non l'ho seguito.

uhmmmmm, questo mi ricorda qualche cogl...e, presente, che ieri il suo ts dava short da 20025, ma quel cogl...e in quel momento anzichè seguire era altrove a farsi una bella padellata di quazzi suoi!!!! :wall::wall::wall: e il ts continua ad essere short:sad::sad::sad:
 

silut

Forumer storico
hai hai silut cominci a deludermi:D:D tu che non prendi questi sciacquoni..:lol::lol:


:sad::sad:

ci vorrà un pò di tempo...ma rimango della mia idea...e in loss questo trade non lo mollo...anzi..non vorrei mollarlo....per ora rimango in posizione....ormai mi sono incastrato....intanto mi dedico ad altro...:D
 

totto1977

Forumer attivo
cmq ilo forum deve essere educativo:

bando alla cazzate

si rimane short finchè non esegue un minimo e max crescente sul giornaliero


si rimane short in scalping finchè non esegue un'hummer rialzista con candel bianca

si rimane short finchè il prezzo è sotto le medie mobili...ora a 5 minuti
quali medie???semplici? 25?
 

Users who are viewing this thread

Alto