FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

Maxmi74

Chi mi segue lossa
niente finte oggi....bravo Silut!!!!:up:
cmq dati negativi si crolla
dati positivi si sale ma poco
o sbaglio:-?

ahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahaahahahah

visto?????????????????????????????????

e 2 sono andati a casa a 900 con 80 pt di gain....l'ultimo st a 800 e lascio correre

big66 dove sei ora???????
 

papino58

alias IL GLADIATORE
simooooo,dove seiiiii??? dai con l'aiutino che ti ho dato un aperitivino me lo merito!! che dici???:lol::lol::lol:....l'hammerino del 60 sta facendo effetto, bene
 

wushu

Guest
buon giorno a tutti ... sopra 650 hanno sentenziato la fine dello short ... occhio adesso, gli short solo alle principali resistenze ... con intra, portato media dei 4 long a 21976.25 ... nn resta che attendere

:ciao:
 

big66

pochi loss, solo gain
ahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahaahahahah

visto?????????????????????????????????

e 2 sono andati a casa a 900 con 80 pt di gain....l'ultimo st a 800 e lascio correre

big66 dove sei ora???????
:clap::clap::clap::clap:
non ti smentisci mai pero' potevi fare meglio e comprare piu' basso stai diventando vecchio.:D:D
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
sapete doce si leggono le previsioni del dato
fatto da jp e gs...a class cnbc hanno detto chew ci hanno preso
si leggono sui loro siti??
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ora mi aspetto un arrivo area cerchietto viola, area 22000-22030, vediamo
126477259360.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
eh sil ... 21500 doveva essere ed é stato. Non perdono "loro". basta stargli dietro.. peró -900 pti é un rischio troppo grande da correre. Te la posso consigliare una messa a punto?! :p
 

silut

Forumer storico
:clap::clap::clap::clap:
non ti smentisci mai pero' potevi fare meglio e comprare piu' basso stai diventando vecchio.:D:D


infatti io sono contento ma se ci pensi un attimo di cappellate ne ho fatte...sono entrato proprio ad quazzum....:D forse è questo 3d che influenza....prima ero + reattivo....:lol:

scherzi a parte, ora deve chiudere il gap che si è creato...occhio...io per ora out il 3° a 900...con altri spiccetti in saccoccia....

rinetro tra un pò...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto