Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
bene, bene, il target che avevo detto 22000-22030 l'ha anche superato, ora mi aspetto per lunedi arrivo in area 22350 come da target su grafo giornaliero, ecco i grafici
a causa di alcune operaz intra, adesso la media è 21967.5*4 ... li porto over ... vediamo che mi porta di buono il fine settimana ... buon proseguimento
Lunedì Enel paga parte del dividendo. Per me è solo un pull perchè mancano i volumi. Un omaggio alla Arcuri che io preferisco alla Raffaella che è brava e bella ma non è tanto generosa nelle forme.
ssssss, parla piano, rock, sono a casa e mia moglie è nei paraggi, potrebbe sentirti, stamani ero in ufficio e facevo quello che volevo, ma a casa.........non posso!!!!!
ssssss, parla piano, rock, sono a casa e mia moglie è nei paraggi, potrebbe sentirti, stamani ero in ufficio e facevo quello che volevo, ma a casa.........non posso!!!!!