FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
bene, bene, il target che avevo detto 22000-22030 l'ha anche superato, ora mi aspetto per lunedi arrivo in area 22350 come da target su grafo giornaliero, ecco i grafici
126477920860ultimo.jpg

1264779222giornaliero.jpg
 

Simgen

Sempre. Comunque.
a causa di alcune operaz intra, adesso la media è 21967.5*4 ... li porto over ... vediamo che mi porta di buono il fine settimana ... buon proseguimento

:ciao:
ognuno ragiona con la propria testa e le proprie tasche, ma sai che se ti fanno lo scherzo poi te lo ritrovi giù pesante, vero?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
il mio ts, mi costringe ad andare over long da 21800, se view che ho postato per lunedì e ts vanno di comune accordo, lunedi sarò contento:):)
ciao wushu
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Lunedì Enel paga parte del dividendo. Per me è solo un pull perchè mancano i volumi. Un omaggio alla Arcuri che io preferisco alla Raffaella che è brava e bella ma non è tanto generosa nelle forme.:ciao::ciao:
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    178,4 KB · Visite: 274
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ssssss, parla piano, rock, sono a casa e mia moglie è nei paraggi, potrebbe sentirti,:lol::lol::lol: stamani ero in ufficio e facevo quello che volevo, ma a casa.........non posso!!!!!:clava::clava::clava:
 

Users who are viewing this thread

Alto