FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (11 lettori)

GIUALEME

Forumer storico
fib sta attraversando la rialzista intraday. vediamo adesso che fa.

per me, e non sono un esperto , il massimo potrebbe essere 22280 e poi andare a testare 21400 .
poi volevo chiedere a Fib se fosse possibile anke con un grafico spiegarmi questo famosissimo swing se puoi e vuoi
grazie
 

wushu

Guest
sotto 930 venderesti?

mo è difficile da spiegare ... in effetti occorre vedere la dinamica della struttura che si va a formare ... in generale, però, in intra li segnale arriverebbe prima, quindi già ti troveresti short da prima, e i prezzi sotto 930 sarebbero una conferma dell'inversione ... ciò premesso, occorre considerare che, allo stato attuale, un ritorno dei prezzi sotto 900, configurerebbe una reversal day appena sul nascere di un movimento di rimbalzo (analisi oggettiva) ... quindi, dubito (interpretazione soggettiva) che oggi ci andremo ...
 

maurizi0

Forumer storico
al momento ci sono piú possibilitá che torni a testare i 20000 dove passano 2 medie importanti (di cui una la 50 sma) che non fare un breakout dei 240.
Io direi che un buon short con 150 pti di tg non sarebbe una cattiva operazione.
 

FibMaster

Forumer storico
per me, e non sono un esperto , il massimo potrebbe essere 22280 e poi andare a testare 21400 .
poi volevo chiedere a Fib se fosse possibile anke con un grafico spiegarmi questo famosissimo swing se puoi e vuoi
grazie


il grafico che avevo fatto non l'ho + in memoria

sinceramente non ho voglia e tempo da dedicarci ancora
se qualcuno lo ha potrebbe girartelo

fib sta attraversando la rialzista intraday. vediamo adesso che fa.

il mio parere l'ho scritto ..che scende
poi la trend rialzista 2 gg ora passa a 22020
fino alle 17.30 salicchia a 22070
 

Users who are viewing this thread

Alto