FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

brasile.....che culo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: calcola che mi devi minimo minimo invitare......

stai zitto (per dire) che oggi mi hanno illuminato il cammino.
mi hanno mandato un powerpoint per ridere, parlava di una tizia pensionata (con una certa pensione ovviamente) che invece che pagare 80€ al giorno in un ospizio ne spende 54€ su una nave da crociera, e praticamente vive li..
bene fatti due conti sono 2000 eur al mese.. vitto alloggio (cabina interna) e 5 stelle incluse. So dove andró a vivere.

e ora vediamo se entra...240-260 da superare....per tenerli in aggancio e usare la parte restante della giornata per riprendere i prezzi tolti...altrimenti dovremo soprassedere ancora e pensare che la spalla o la debba fare a 22060-040 oppure nega del tutto l'shs

stai zitto (per dire) che oggi mi hanno illuminato il cammino.
mi hanno mandato un powerpoint per ridere, parlava di una tizia pensionata (con una certa pensione ovviamente) che invece che pagare 80€ al giorno in un ospizio ne spende 54€ su una nave da crociera, e praticamente vive li..
bene fatti due conti sono 2000 eur al mese.. vitto alloggio (cabina interna) e 5 stelle incluse. So dove andró a vivere.

ho un altro obiettivo...entro qualche anno però...ma se riesco altro....:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto