Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
sono rientrato giusto in tempo oggi pome. son tornato alla mia vecchia operatività di rapina. tf sul 5' e alligatore personale e nessun altro indicatore. stavolta m'ha detto bene e ho recuperato mezzo loss in 10 minuti di tachicardia.
poi con calma mi guardo il grafico e cerco di trovare il suo shs reverse con la spalla a 160. mi aiuti dicendomi su che tf' si vede meglio?
ti butto qualcosa lì per là...bada che sono solo ipotesi, suffragate dal nulla se non dal mio personale divertimento
il primo è un 15' con l'shs reverse di breve
il secondo è l'ipotesi del ts riba che confermato nega ovviamente il primo e si inserisce quindi nell'ipotesi del terzo grafico che ho messo lineare ma è la stessa idea di quello di ieri e di oggi
io dal Brasile sono collegato ora....e invece d'andare al mare stò facendo il tifo per il long.....
sai con 500 punti di fib...qualche cenetta in churrascheria ci viene fuori
sperem...
ti butto qualcosa lì per là...bada che sono solo ipotesi, suffragate dal nulla se non dal mio personale divertimento
il primo è un 15' con l'shs reverse di breve
il secondo è l'ipotesi del ts riba che confermato nega ovviamente il primo e si inserisce quindi nell'ipotesi del terzo grafico che ho messo lineare ma è la stessa idea di quello di ieri e di oggi
stavo cercando lo stesso shs reverse su sp500. diciamo che potrebbe esserci, ma la spalla dx non è ancora completa, nel senso che dovrebbe completarsi un po' sotto i 1090 dove - guarda caso - passa una rialzista che ho tirato per caso stamattina.
mentre scrivo wally rimbalza, quindi per il momento sta negando la figura.
P.S.: se me li postavi stamattina sti grafici col quazzo che prendevo il loss a mezzodì.