FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

dop varie vicissitudini, e includendo il gain intra oggi realizzato, sono long over 21993*4 ... entro fine sett, conto di chiudere l'intera operaz ...

buona serata

:ciao:

sono rientrato giusto in tempo oggi pome. son tornato alla mia vecchia operatività di rapina. tf sul 5' e alligatore personale e nessun altro indicatore. stavolta m'ha detto bene e ho recuperato mezzo loss in 10 minuti di tachicardia.

poi con calma mi guardo il grafico e cerco di trovare il suo shs reverse con la spalla a 160. mi aiuti dicendomi su che tf' si vede meglio?

grazie.

ti butto qualcosa lì per là...bada che sono solo ipotesi, suffragate dal nulla se non dal mio personale divertimento

il primo è un 15' con l'shs reverse di breve

il secondo è l'ipotesi del ts riba che confermato nega ovviamente il primo e si inserisce quindi nell'ipotesi del terzo grafico che ho messo lineare ma è la stessa idea di quello di ieri e di oggi

Allegati

• fib 15' 3 feb 010.jpg
    fib 15' 3 feb 010.jpg
    38,8 KB · Visite: 394
  • fib 15' 3 feb 010 2.jpg
    fib 15' 3 feb 010 2.jpg
    36,1 KB · Visite: 395
  • fib daily 3 feb 010.jpg
    fib daily 3 feb 010.jpg
    42,1 KB · Visite: 407
ti butto qualcosa lì per là...bada che sono solo ipotesi, suffragate dal nulla se non dal mio personale divertimento

il primo è un 15' con l'shs reverse di breve

il secondo è l'ipotesi del ts riba che confermato nega ovviamente il primo e si inserisce quindi nell'ipotesi del terzo grafico che ho messo lineare ma è la stessa idea di quello di ieri e di oggi
grazie glorius, molto gentile.

stavo cercando lo stesso shs reverse su sp500. diciamo che potrebbe esserci, ma la spalla dx non è ancora completa, nel senso che dovrebbe completarsi un po' sotto i 1090 dove - guarda caso - passa una rialzista che ho tirato per caso stamattina.
mentre scrivo wally rimbalza, quindi per il momento sta negando la figura.

P.S.: se me li postavi stamattina sti grafici col quazzo che prendevo il loss a mezzodì. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto