FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

maurizi0

Forumer storico
qualcuno, magari chi é flat, mi posta l'RSI adesso sui TF 5' e 10' ? chiaramente per favore :D.
grazie in anticipo

ps.Se sono divergenti adesso é il momento del long.. altrimenti temo sbraghi.
 

glorius

Forumer storico
questo è il giornaliero, se interpreto bene, sembra che voglia andare a testare la trend azzurra, vedremo
1265279597giornaliero.jpg

allora papi...cerchiamo di capire cosa ci sta dicendo il grafico in questo momento...per capirlo senza la pretesa di avere la verità assoluta dobbiamo prendere in considerazione ipotesi l'una in contrasto con l'altra per poter essere pronti a modificare la propria operatività

ho messo in evidenza le tre similitudini (quelle di cui parlavo giorni fa )

ora tra quella centrale e quella a destra notiamo come l'shs reverse spesso ha connotati di spalle destre più accentuate di quelle a sinistra....quindi se li usiamo come ipotesi potremmo dire che l'accentuazione odierna della spalla destra potrebbe rientrare ancora nella conferma dell'shs reverse

ma sappiamo anche che se il mercato ha ancora una connotazione ribassista perchè le sue aspettative sono il raggiungimento dell'area 21000-20500 allora dobbiamo prendere in considerazione che :
shs reverse vengono di fatto negati
che allora la similitudine si sposta sull'area cerchiata a sinistra
che il gap di ferragosto è ancora aperto
e che il rounding top venutosi a creare è probabilmente una grande testa e sta attuando l'ultima spalla ribassista e questa se inserita in un contesto di ritraccio avrà dei target ancora accettabili altrimenti se inserita in un contesto (che noi ancora non conosciamo) di una crisi che deve vedere il suo ultimo atto, allora i target saranno ben più devastanti
 

Allegati

  • giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    89,8 KB · Visite: 251

maurizi0

Forumer storico
l' RSI 30' diverge al rialzo. Il 60' ancora non si concede. Ad occhio e croce manca un minimo sotto 915, mi sorprenderebbe se ripartisse cosí.
 

FibMaster

Forumer storico
Daniele, poi alla fine, dalle famose 12.57 di ieri, hai avuto ragione tu. Di nuovo. Sei persino noioso! :D

;)
gli orari li guardo quando sono flat...quando sono dentro ..mi scordo...

cmq stamattina ho chiuso a 030 con 200 punti
dopo le 14.30 vedo il dafarsi

e poi...sta zitto che mi sono mangiato i gomiti sul cambio euro doll
avevo 4 short da 1,4017
e una vocina mi diceva...
vai over vai over
ho visto 1000 euro e ho chiuso
mannaggia mi sto riempendo di schiaffi :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto