glorius
Forumer storico
ah mandrillone....alla rude terra preferisci la rude scrivania.......no mi viene a trovare in ufficio!!!!
ah mandrillone....alla rude terra preferisci la rude scrivania.......no mi viene a trovare in ufficio!!!!
noi già una parte ce la siamo fatta ...ora aspettiamo di vedere come se la fanno loro....il transportation per ora regge....madrid fra un po' la sospendono...sp500 ha mollato ancora un 3 punti, il nostrano invece tiene, che vorrà dire?
a saperlo....oggi fai + domande di Marzullosp500 ha mollato ancora un 3 punti, il nostrano invece tiene, che vorrà dire?
mi sono anche dato un sacco di risposte, che se aspetto te...a saperlo....oggi fai + domande di Marzullo
sp500 ha mollato ancora un 3 punti, il nostrano invece tiene, che vorrà dire?
noi già una parte ce la siamo fatta ...ora aspettiamo di vedere come se la fanno loro....il transportation per ora regge....madrid fra un po' la sospendono...
noi già una parte ce la siamo fatta ...ora aspettiamo di vedere come se la fanno loro....il transportation per ora regge....madrid fra un po' la sospendono...
21880 è un'ottimo livello di entrata che presupporrebbe un mille punti di rialzo per arrivare a target 22880 da dove dovrebbero spararsi un 2000 punti giù...
sp500 ha mollato ancora un 3 punti, il nostrano invece tiene, che vorrà dire?