Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
graficamente lo short é inizato preciso a 22180 ...a parte s1 non c'é nulla fino ai 22000... Se poi rompe li la strada al ribasso é in ordine 820-750-520
te lo avevo detto stamattina che se ne vedevano delle belle...l'impo è essere coperti da qualche parte.....ora tutto quello che avevo in sh l'ho chiuso...e tocca soffrì col fib...
Alè, il cammino continua fino a 21515. Non è che i 21030 che ho detto prima, senza fretta, li vediamo già domani? Mi vedo già i giornali di sabato: "venerdì nero delle borse". Per chi è short no!!!!
Alè 21525. Ho sbagliato di poco. Oh, ragazzi sto finendo i livelli. C'ho ancora 21385 e dopo non ho più indicazioni. O meglio sotto c'ho 21030 e 20250. Però per oggi può bastare. La mia put è alle stelle....
te lo avevo detto stamattina che se ne vedevano delle belle...l'impo è essere coperti da qualche parte.....ora tutto quello che avevo in sh l'ho chiuso...e tocca soffrì col fib...
Alè 21525. Ho sbagliato di poco. Oh, ragazzi sto finendo i livelli. C'ho ancora 21385 e dopo non ho più indicazioni. O meglio sotto c'ho 21030 e 20250. Però per oggi può bastare. La mia put è alle stelle....