FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (25 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Questo scrivevo ieri pomeriggio 16:41.... :up::up::up:

giusto.. e io ti ho risposto una quazzata sulla EMA55.. in realtá era un livello fibonacci che chiama a 9801..

cmq doppio min sporchissimo a 21480...
Scusate siccome non seguo news.. qual é la "scusa" di sto ribassone? le parole della Put-Trichet ?
 

LucaGast

Forumer attivo
pure tu senti le voci coma a FibM...
a proposito prima che mi dimentico:
Dani :bow: sei peggio di Trichet quando ti ci metti.

Si a volte guardando il grafico mi vengono in mente altre situazioni già verificatesi o altre giornate in cui il comportamento del future è stato simile...non so come spiegare....
 

glorius

Forumer storico
di nuovo 480, doppio minimo, e vediamo se questo doppio ha potenza....deve far superare di slancio i 740-760 per penetrare area 820-840 ...non basta...deve poi successivamente prendersi come minimo l'area 960-980....troppo poco tempo per avere dal mercato questa reazione anche se in passato non ha disdegnato farlo e quando lo vuole fare lo fa....
 

FibMaster

Forumer storico
pure tu senti le voci coma a FibM...
a proposito prima che mi dimentico:
Dani :bow: sei peggio di Trichet quando ti ci metti.

ehi..che botta raga auhhhhhh...grazie trichet..ti chiamerò affettuosamente nonno...

lascia stare i concessionari..
ti ricordi 2 anni fà che io tradavo da pazzo e pensavo

bene metto da parte qui metto da parte la...
e no mia moglie ha addrizzato una curva e ha demolito un cherokee
non mi nominate le macchine

anzi domani dimezzo il mio conto online ;)

...io ho già sbalgiato quindi aproffittate della mia esperienza negativa!:-o

p.s. amici se chiudiamo vicini a 500 non andate long over...raga..io non dico agli altri cosa fare ma...ascoltatemi..caso mai mi mandate affanc....
però io parlo tecnicamente


ho l'adrenalina a 2000....domani non trado...e non accendo il pc

un saluto a tutti :)
 

popov

Coito, ergo cum.
di nuovo 480, doppio minimo, e vediamo se questo doppio ha potenza....deve far superare di slancio i 740-760 per penetrare area 820-840 ...non basta...deve poi successivamente prendersi come minimo l'area 960-980....troppo poco tempo per avere dal mercato questa reazione anche se in passato non ha disdegnato farlo e quando lo vuole fare lo fa....
adesso comanda wally e del doppio minimo del fib se ne fotte. han provato a portare il dow sotto 10k e la battaglia è stata furibonda.
 

Users who are viewing this thread

Alto