FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
grande il ns Papi (quello povero) !

ecchilillá
1265364196aaaa.png
mauri, il papi povero sarei io? se volessi compro il milan e pure il papy vero!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

maurizi0

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da Jedd
Mah, la vedo brutta, brutta anche oggi.
Potremmo arrivare tranqullamente a un meno 3 anche oggi......
Occhio, potrebbe anche partire un panic selling incontrollato......

:up:

Bene, parlo con i muri e discuto da solo, vi saluto.
Buon trading torno a casetta

:( peccato.. e ti perdi la verifica del sogno premonitore?
 

Jedd

GORDON GEKKO
:( peccato.. e ti perdi la verifica del sogno premonitore?
Mi secco a parlar da solo, mi secco perchè un paio di giorni fa avevo postato la vision, e sono stato accusato di essere catastrofista, di essere short, quando in realtà ho in carico da ieri sera ad esempio ETF a 15 Long.... e non li ho stoppati, ca....o!
Se lo dicono i guru, tutti ad osannare, lo dico io che non mi baso su analisi tecnica ma psicologia, sono na m....a!!!

Quundi, torno all'ovile, altro forum.
Ciao
 

glorius

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da Jedd
Mah, la vedo brutta, brutta anche oggi.
Potremmo arrivare tranqullamente a un meno 3 anche oggi......
Occhio, potrebbe anche partire un panic selling incontrollato......


:up:

Bene, parlo con i muri e discuto da solo, vi saluto.
Buon trading torno a casetta

vabbè che voi...un :clap::clap: fatto


se dovessimo stare qui a ribadire a noi e agli altri le cose dette ogni 5 minuti ...facciamo prima a fare paper trading così abbiamo tutto il tempo di stare dietro a ste cose
 

maurizi0

Forumer storico
Mi secco a parlar da solo, mi secco perchè un paio di giorni fa avevo postato la vision, e sono stato accusato di essere catastrofista, di essere short, quando in realtà ho in carico da ieri sera ad esempio ETF a 15 Long.... e non li ho stoppati, ca....o!
Se lo dicono i guru, tutti ad osannare, lo dico io che non mi baso su analisi tecnica ma psicologia, sono na m....a!!!
Quundi, torno all'ovile, altro forum.
Ciao

Jedd non sono d'accordo. Io ti ho risposto 2 volte che vedo il dow a 9800 e ieri ho dato target il 161,8% di fibnacci a 20850 ... che é ca un -2.7% che si avvicina al tuo -3.. quindi come vedi a) non sei il solo e di conseguenza b) non sei una m...a , altrimenti si che saresti da solo. O no? ;)
 

glorius

Forumer storico
Mi secco a parlar da solo, mi secco perchè un paio di giorni fa avevo postato la vision, e sono stato accusato di essere catastrofista, di essere short, quando in realtà ho in carico da ieri sera ad esempio ETF a 15 Long.... e non li ho stoppati, ca....o!
Se lo dicono i guru, tutti ad osannare, lo dico io che non mi baso su analisi tecnica ma psicologia, sono na m....a!!!

Quundi, torno all'ovile, altro forum.
Ciao

ma su dai...fa parte del ruolo...nei forum è così, c'è chi è bravo e rimane nell'ombra e c'è chi è bravo e sgomita per farsi notare, c'è chi è bravo e non glie ne fraga nulla di questo meccanismo...dammi retta, te lo dice caffè cicoria, se ti va di dire quello che pensi lo dici poi ....
 

Users who are viewing this thread

Alto