FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

si ho controllato in effetti é come dici tu..
la candela di proreal mostra ieri
high 24480
low 24120
CLOSE 24135 (che é molto distante da 24173!!)

forse é li il problema.
Ma mai che rendano le cose facili.. sempre solo PIÌ difficili, piú complicate. Come se le rotture di palle fossero poche.
ok!:up:

si ho controllato in effetti é come dici tu..
la candela di proreal mostra ieri
high 24480
low 24120
CLOSE 24135 (che é molto distante da 24173!!)

forse é li il problema.
Ma mai che rendano le cose facili.. sempre solo PIÌ difficili, piú complicate. Come se le rotture di palle fossero poche.

Ciao, questi sono gli stessi che postava Megano, tratti dal tol di IWQT :)

Allegati

• Ipotesi_a.png
    Ipotesi_a.png
    3,1 KB · Visite: 283
Ciao sil, ti leggo dal telefono. Ma come fare x riuscire ad avere un money management come il tuo? Mi basterebbe anche da 100. Il fatto è che tu prendi in sempre punti vicini alle inversioni e stop stretto o reverse. Illuminaci un pochino . Grazie ciao

dipende sempre dal mercato e daciò che ho in testa..non sempre c'è il rev..in questo periodo lo uso molto meno ad esempio..ci sono momenti e momenti..
la cosa + importante è 1....
:futuro: :lol::lol::lol::lol:

si si sto appunto verificando. alla Prorealtime necessitano di una dose massiccia di VAFFA
grazie e chiaramente scusatemi per le vaccate scritte.
In effetti il loro calcolo é sbagliato pure ammettendo un valore close 24135 .. S3 = 23520! e non 660... imbescilli

Mi ricordo un 23660 come supportone, ma non mi ricordo il perchè...:-?
Certo che siamo li lì per testarlo... vedremo.:eek:
Oggi mi sono perso il meglio, causa lavoro. :wall:

:ciao:

Non è un supporto di oggi, non mi ricordo più, forse è una trend...
O comunque qualcosa non riferito ad oggi.
Comunque non prendetemi sul serio, se non mi ricordo è perchè non ho la possibilità di verificare i conteggi.
Poi magari non la vedremo neanche.
Oggi io non la vedrò di sicuro, perchè ho altre cose da fare.
Maya non l'ho vista...ride sorniona oppure è malata ?

:ciao:

MBA Purchase Applications Released on 10/21/2009 7:00:00 AM For wk10/16, 2009
PriorActual Purchase Index - W/W Change-5.0 %-7.6 % Highlights
Housing data may be taking a turn for the worse. MBA's purchase application index has been moving backward the last two weeks, down a steep 7.6 percent in the Oct. 16 week. The unadjusted index, reflecting the Columbus Day holiday, fell 16.7 percent. The refinance index also fell in the week, down an adjusted 16.8 percent. Mortgage rates all moved higher including for 30-year fixed loans which rose 5 basis points to 5.07 percent. Existing home sales, to be released Friday, will offer the next look at the housing sector.

Notizia vecchia... 45 minuti fa...:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto