FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ciao...purtroppo non posso commentare ciò che dici in quanto di cilci non ne so nulla...:rolleyes:...su euro lavoro + con fibbonacci e statiche...soparattutto il primo con le vaire proiezioni...cose del tipo pattern di gartley...;)

l'importante è che la view è la stessa:D

importante più che altro per me :up:

:)

Ciao Silut, dovremmo essere sulla 4 del primo impulso ribassista di medio......4 che per la legge dell'alternanza potrebbe tracciare uno zigzag, essendo stata la 2 una flat. Ragion per cui, ammesso che sia iniziata davvero la 4, ritengo ragionevolissima la tua affermazione di cui sopra.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone competenti che rendono speciale il forum! :)

si anche io la vedo come te, se ti può confortare.

Allegati

• fib.png
    fib.png
    18,3 KB · Visite: 117
quindi come detto la perdita di 930 ci ha sparato a 850. In effetti lo short conclusosi a 850 ERA iniziato graficamente dalla perdita del supp dinamico verde.. non me ne ero accorto. Adesso pare esserci un triangolino in formazione. Se cosí é dovrebbe essere una continuazione.. quindi del long...
fib 10'
126571652110.png

Sto riguardando la teoria degli swing...
abbiamo swing primario alle 9 e c'é ed é UP, poi swing primario alle 11 e c'é ed é down, adesso dvremmo avere uno swing secondario alle 15:30 penso sará down, e poi uno swing primario alle 16:15 che per necessitá sará up.. se non ho sbagliato..

Users who are viewing this thread

Back
Alto