FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Provo a buttare dei numeri se non fa scherzi il TP è 21800/870 con estensione max 21930
poi chi vivrà vedrà.
Sera a tutti.
:ciao:

bon...esco e piove pure...

s'accattamo domani....e chissà che domani non si riesca a dire qualcosa di diverso da quello detto oggi...

ci aggiorniamo più tardi

:ciao::ciao: Questo spike up con soli 750 fib mi sa tanto di trappolone acchiappa stop degli shorters. Io ho incrementato lo short. Ora 9 mini. Per me domani i futures USA saranno red o si gireranno red prima dell' open così noi saliamo ancora in open in gap up e poi crolliamo. Se guardate le mm5-10 anche oggi abbiamo chiuso sotto. Domani mattina secondo i miei calcoli la mm5 sarà a 21265 vediamo se la superiamo e poi ci chiudiamo sopra. Io continuo nella mia strategia di vendere ogni rimbalzo perchè per me il ribasso deve finire almeno a 19800 per noi e a 9700 per gli Usa. Anzi più salgono più sono contento così medio il mio short più alto.GRAZIE MM.

Buona serata a tutti.

Allegati

• 9 febbraio 2010 fib 3 mesi.GIF
    9 febbraio 2010 fib 3 mesi.GIF
    11,7 KB · Visite: 329
vi butto lì prima di uscire il grafico del futurdax...a dir poco inquietante...come potete notare siamo arrivati ai massimi del 98 prima della crisi....

sul nostrano (non lo scrivevo qui ma da un'altra parte molto tempo fa più o meno dopo marzo 2009) anch'io avevo l'idea del 98 e il suo ripercorrerlo....

fatto sta che è vero che noi non abbiamo ritoccato i massimi del 2000, quindi è vero che siamo arretrati rispetto agli altri sempre così come sempre accentuiamo i minimi...quindi per ora ci siamo fermati sui massimi del 97 ecome potete notare l'area compresa tra 19000 e 20000 sarà quella che se tenuta ci può portare sopra...

il dubbio sta proprio su quello che invece hanno fatto gli altri

in quell'occasione misi il grafico del mib 30 poichè non ho un spmib (non se ne parli poi del fib) che vada al 94 ...lo rimetto qui ma se qualcuno ha spmib o fib così lungo sarebbe cosa gradita aggiungerlo

Allegati

• fdax 94 feb 2010.png
    fdax 94 feb 2010.png
    23 KB · Visite: 113
  • mib30 weekly 1993 2 gen 09 mod 2.jpg
    mib30 weekly 1993 2 gen 09 mod 2.jpg
    168 KB · Visite: 115
Cara Glo ogni tuo desiderio è per mè un dovere
ti posto grafo fut SP_MIB in scala Log con i vari zoom te li lascio in bianco così se vuoi puoi tracciarci sopra ciò che ti pare

Ultima modifica:
E quà se può servirti il Comit (però mancano dati dal 18/12/2009 fino al 12/01/2010

Sempre in scala Log

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto