Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
si può shortare secodno me, il discorso che mi frena per rimanere in position è solo 1...1050 di sp500..se va oltre ci sarà la corsa down a chi arriva prima tra stoxx a 2600 e il fib a 20500...
Se proprio vuole far male può arrivare a 20920 e dopo salvo imprevisti con adeguata assicurazione a copertura di tutti i rischi dovrebbe alzarsi in volo. Ma questa è un altra storia.
Lasciamo ai posteriori l'ardua sentenza.
20920 non fa male...è appena poco sotto la chiusura di ieri...mi dirai che sul daily avremmo una candela opposta a quella dell'8 ...su tf più brevi è come adagiarsi sull'amaca
Grazie Glo ma il merito è anche tuo ... ho visto che non riusciva ad agganciare i 320-340 e sono entrato short ... poi superati i 220 sono andato tranquillo . Sembra però che ho anche avuto culo a beccare il minimo esatto ... stamo a vedè ... 220 molto importanti per me ...