FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

:ciao::ciao: Oggi si sono realmente superati in porcate. Con il DJ rosso siamo riusciti a fare +2%. Incredibile. Ma......... per me è un segno di debolezza confermatodal fatto che le mm5-10 sono ben bene girate down e inoltre abbiamo chiuso sotto la mm5 del 7 giorni a 60 minuti. Per me il pull è finito oggi a 21410. Vedremo cosa si inventeranno domani per non scendere. Tanto il trend ora è lateral ribassista. E' inutile che cerchino di far credere il contrario.

Allegati

• 10 febbraio 2010 fib 3 mesi.GIF
    10 febbraio 2010 fib 3 mesi.GIF
    9,8 KB · Visite: 342
  • 10 febbraio 2010 fib 7 giorni 60 minuti.GIF
    10 febbraio 2010 fib 7 giorni 60 minuti.GIF
    10,4 KB · Visite: 337
vado a portar fuori Zeus e poi mi butto sulle spuntature....scusate la divagazione ma tanto più di quello che è stato fatto e detto non c'era altro, almeno ci si rilassa caz.zeggiando un po'

ci si aggiorna più tardi...per ora un saluto e una buona serata a tutti

Ciao Glo a guardarla quà mi sa tanto di sì

Quà invece un bel triangolo

Mah...... vediamo domani se quel TS farà il suo dovere o affonderà miseramente.
Io penso che domani apertura bassa e TP sui 20950/20 e poi su, ma sono solo pippe mentali che lasciano il tempo che trovano, ogni giorno se ne pensano una nuova, bisogna vivere moment by moment e sperare di trovare una sedia che non riesca a contenere il fondoschiena che è quello che aiuta + di tutto.
P.s un dubbio però mi fa pensare quello spike che ha generato il minimo, di solito quando possono li ricoprono (solo non so quanto tempo ci vorrà) e poi oggi in apertura ha un gap (buco dopo dategli il nome che volete) che probabilmente lo andrà a chiudere domani in apertura, solo gli basterà o...........
Bon Mandi a tutti :ciao:

Ultima modifica:
Ciao Glo a guardarla quà mi sa tanto di sì

Quà invece un bel triangolo

Mah...... vediamo domani se quel TS farà il suo dovere o affonderà miseramente.
Io penso che domani apertura bassa e TP sui 20950/20 e poi su, ma sono solo pippe mentali che lasciano il tempo che trovano, ogni giorno se ne pensano una nuova, bisogna vivere moment by moment e sperare di trovare una sedia che non riesca a contenere il fondoschiena che è quello che aiuta + di tutto.
P.s un dubbio però mi fa pensare quello spike che ha generato il minimo, di solito quando possono li ricoprono (solo non so quanto tempo ci vorrà) e poi oggi in apertura ha un gap (buco dopo dategli il nome che volete) che probabilmente lo andrà a chiudere domani in apertura, solo gli basterà o...........
Bon Mandi a tutti :ciao:
lap, gap, snap....minimo che bacia il massimo anche se chiusura a 20865...oggi chiude a 21230...OI negativo (senza eccedere) su un rialzo accompagnato da volumi quindi per ora qualcuno ha cominciato a ricoprirsi

vedremo come va

per correttezza visto che con popov ci siamo lasciate nel dubbio
non so a cosa riferisse il suo 23,8 di fibo...io ho solo ragionato sulla chiusura del gap e sul minimo del 27 novembre

così come l'area posta a 20500 andava presa in considerazione per la sua valenza cos' l'area 21500 va presa anche lei come tale

e poi così domani si ricomincia....

Users who are viewing this thread

Back
Alto