FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

hai scritto che sei lungo da 300. ho fatto una battuta sul fatto che tu sapessi già del salvataggio (eventuale) della grecia di cui stavo speculando con pazzo pazzini.
ciao arsenio. ;)

la grecia.

lo sanno anche gli alberi. che devono salvare ?
non c'è nulla da salvare. è cosi e basta. 2 moniti e tira a campà.

che vuoi che facciano ? la cacciamo fuori dall'europa e gli ridiamo la dracma ? facciamo cernita dei biglietti in euro stampati da grecia o da resto dell'europa e i primi li cestiniamo ?

ma mi facciano ridere con queste paure idiote va....

la grecia.

che vuoi che facciano ? la cacciamo fuori dall'europa e gli ridiamo la dracma ? facciamo cernita dei biglietti in euro stampati da grecia o da resto dell'europa e i primi li cestiniamo ?

arsenio ho fatto solo una battuta nel mio dialogo con pazzo pazzini. scusa se ti ho coinvolto, non era mia intenzione infastidirti.

arsenio ho fatto solo una battuta nel mio dialogo con pazzo pazzini. scusa se ti ho coinvolto, non era mia intenzione infastidirti.

mica mi infastidisci. sono qui che non ho nulla da fare fino a stasera ;)

volevo andare in montagna a sciare , ma qui a Nizza hanno chiuso la strada per neve . indi se parla stasera o domani mattina .

piove e devo ben far passare la giornata :lol::lol:

la grecia.

:up:

quando bazzicavano rumors negativi atene fece -10%
poi sulla notizia che la germania gli prestava i soldi hanno fatto +5%

mi pare l'altro ieri

tutte frasi già scontate

Users who are viewing this thread

Back
Alto