FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

klausner

Nuovo forumer
veramente mi ero dopo aver chiuso il long, mi sono messo sh e avevo oridne inserito a 150...ha fatto 155 e ha rimba di 30pt..tolto ordine e stavo per chiudere al meglio...poi ho visto il bund che continuava a salire e non molla va la presa e ho detto...aspettiamo qualche secodno in + e vediamo...appena rotti i 150 sono uscito al meglio...:D:D:D:D

scusa, mi sai dire dove vedi le quotazioni del bund in tempo reale? io uso fineco
 

asso68

Forumer storico
veramente mi ero dopo aver chiuso il long, mi sono messo sh e avevo oridne inserito a 150...ha fatto 155 e ha rimba di 30pt..tolto ordine e stavo per chiudere al meglio...poi ho visto il bund che continuava a salire e non molla va la presa e ho detto...aspettiamo qualche secodno in + e vediamo...appena rotti i 150 sono uscito al meglio...:D:D:D:D

non ho capito bene ma dall'entusiasmo mi sembra che sei sempre:up::up::up::up::up:
 

FibMaster

Forumer storico
ho già scritto il mio sentiment

ciao

12659622015minuti.jpg

questo è il grafico di stamattina
il minimo dove lo ha fatto?

imparato qualcosa?
..bene....il forum serve a questo..
NON DATE SOLDI A NESSUN CAZZONE CHE LI CHIEDE...;)
 

silut

Forumer storico
in teoria osservando i volumi a 21050 c'èe una res....con un bund così potrebbe romperla...e andremmo a rompere down la outside...il che dovrebbe proiettarci sui 20500 area da rilongare assolutamente....

ma siccome in tutto ciò vedo oi che è in leggero calo sul fib, l'idea di rompere la outside svanisce...e quindi un' area da longare per andare sopra i massimi sarebbe da provare tra 21100-20900...sono 200pt di range è vero, però purtroppo quando si lavora con oi non abbiamo punti di riferimento precisi ma delle aree..

poi premesso anche che il bund ha una res (da riverificare) a 123,5 e ora siamo lì..quindi magari attendere arrivo in area predetta e poi aspettare magari una rottura di un massimo magari sdu un tf a 30 min per entrare long sarebbe la meno onerosa situazione e vorrebbe dire operare sulla forza...

oppure sia aspetta lo swing che spiegava daniele per poi entrare...valutete voi...per ora flat
 

Users who are viewing this thread

Alto