Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
prossima settimana parto... comunque scherzi a parte....
euro sembra aver rimba col massimo attuale sul 50% dell'ultima gamba...calcolando che gli ultimi rimbalzi li ha fatti tutti al 50 e che il trend è sh...penso che quialcosina mi possa regalare...per ora rimango flat in attesa dello zew alle 11, ma comunque se prendo posizione sarà breve e sh...
sul fib che dire....io continuerei a sfruttare il laterale perchè penso che per ora tenga....anche se qualche movimento c'è stato sulle opz...si è rinforzata la base 21k di put e di call...segno che visto che le call ieri erano itm, stanno aprendo long sintetici, e per quanto riguarda le put vendite nude...mia pensiero (...non prendetelo per buono )..quindi che fare...??
valuto il bund come si muove....per ora uno sh a 345 me lo prendo...poi valuto..se va in area 250 metto st in pari..e cerco di portarlo in area 21100...se sale valuto exit...
purtroppo errori della scorsa settimana mi hanno portato indietro e devo di nuovo stare attento a non perdere... in ogni caso si ho sbagliato perchè ho venduto in chiusura di una candela a 15' non di inversione e quindi potevo aspettare un altro pò considerando che aspettavo i 350.
io scherzo
ma il buco c'è....e ogni craniata lo avvicina rotolando...la tenuta , la tenuta de che? che stiamo in range da giorni...quindi godiamoci i su e giù senza troppe pi.pe. mentali...