FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Simone, le Maldive sono belle di sto periodo... ;)

prossima settimana parto...:D:D:D:D comunque scherzi a parte....

euro sembra aver rimba col massimo attuale sul 50% dell'ultima gamba...calcolando che gli ultimi rimbalzi li ha fatti tutti al 50 e che il trend è sh...penso che quialcosina mi possa regalare...per ora rimango flat in attesa dello zew alle 11, ma comunque se prendo posizione sarà breve e sh...

sul fib che dire....io continuerei a sfruttare il laterale perchè penso che per ora tenga....anche se qualche movimento c'è stato sulle opz...si è rinforzata la base 21k di put e di call...segno che visto che le call ieri erano itm, stanno aprendo long sintetici, e per quanto riguarda le put vendite nude...mia pensiero (...non prendetelo per buono :D:D)..quindi che fare...??

valuto il bund come si muove....per ora uno sh a 345 me lo prendo...poi valuto..se va in area 250 metto st in pari..e cerco di portarlo in area 21100...se sale valuto exit...;)

potevi aspettare un cicinin:)
purtroppo errori della scorsa settimana mi hanno portato indietro e devo di nuovo stare attento a non perdere... in ogni caso si ho sbagliato perchè ho venduto in chiusura di una candela a 15' non di inversione e quindi potevo aspettare un altro pò considerando che aspettavo i 350.

Users who are viewing this thread

Back
Alto