FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

tornato ora. sapevo che avrei perso quel bel candelone rosso, ma dovevo mettermi in macchina per tornare a casa.
ho guardato sul fib daily i movimenti che hanno fatto allargando negli ultimi due giorni il canale riba. siccome non c'è 2 senza 3 domani allargano ancora e la tl superiore la fanno passare per il max del 3 febbraio. grafico alla mano, il max di domani sta quindi a 21280 e da lì si shorta, tenendo bene a mente che io faccio solo finta di essere un grande trader.
ieri la candela odierna potevo solo immaginare(più o meno) dove fosse posizionata sul grafico. oggi che invece la candela c'è posso dire che la tl riba passa sui 320-330 (50 punti sopra a quanto ho scritto ieri) e lo scenario che avevo prospettato non pare compromesso.

ieri la candela odierna potevo solo immaginare(più o meno) dove fosse posizionata sul grafico. oggi che invece la candela c'è posso dire che la tl riba passa sui 320-330 (50 punti sopra a quanto ho scritto ieri) e lo scenario che avevo prospettato non pare compromesso.
:up:da dove ho shortato io : 320 :up:

Pronto a chiuderne uno in utile (devo recuperare i 30 tik persi questa mattina per lo stop a 21305) l'altro lo tengo aperto sempre short

siamo arrivati nell'area di volumi di ieri....240 circa...quindi siccome la stiamo attraversando a riba rimango sh e metto st a 300....anche se sarebbe da chiudere.....se paga a 145 bene sennò aspetto

siamo arrivati nell'area di volumi di ieri....240 circa...quindi siccome la stiamo attraversando a riba rimango sh e metto st a 300....anche se sarebbe da chiudere.....se paga a 145 bene sennò aspetto

Non c'è lo fatta a tenerne 2 aperti avevo urgenza di recuperare quello perso stamattina.... adesso l'altra me la gioca con un pò di rischio in più l'important è che vada:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto