FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

sono uscito anch'io perchè è rientrata mia moglie

io adotto questa tattica:
gli do un centone e la spedisco ...via...

cmq amici...qui è l'esperienza che parla....di anni ed anni di litigate

tenete la moglie e gli amici all'oscuro di tutto,non dite mai cosa fate sui derivati,nemmeno i guadagni o le perdite...
non rilevate mai qunto avete sul conto alla moglie...mai dargli le psw
siate impassibile...mai rivelare come è andata la giornata di trading

chiaro????

fidatevi :sad:

Eccolo qui .

spacchettare i 3 file nella stessa cartella e creare un collegamento con il file "start.html"
Internet explorer vi puó dire che il contenuto contiene script possibilmente dannosi e bla bla bla... basta "cliccare per autorizzare l'esecuzione" e finisce li.
Le due parti (superiore con O.I. e inferiore con SPX) sono indipendenti. L'OI si riaggiorna ogni 60 sec. mentre per l'SPX le impostazioni sono quelle che scegliete.. come sul sito russo.. ma senza russo!
funziona alla grande :up:

Eccolo qui .

spacchettare i 3 file nella stessa cartella e creare un collegamento con il file "start.html"
Internet explorer vi puó dire che il contenuto contiene script possibilmente dannosi e bla bla bla... basta "cliccare per autorizzare l'esecuzione" e finisce li.
Le due parti (superiore con O.I. e inferiore con SPX) sono indipendenti. L'OI si riaggiorna ogni 60 sec. mentre per l'SPX le impostazioni sono quelle che scegliete.. come sul sito russo.. ma senza russo!
screenshot
1266318114999.jpg

ma oi è del fib nn dell'sp500...sbaglio mauri??

io adotto questa tattica:
gli do un centone e la spedisco ...via...

cmq amici...qui è l'esperienza che parla....di anni ed anni di litigate

tenete la moglie e gli amici all'oscuro di tutto,non dite mai cosa fate sui derivati,nemmeno i guadagni o le perdite...
non rilevate mai qunto avete sul conto alla moglie...mai dargli le psw
siate impassibile...mai rivelare come è andata la giornata di trading

chiaro????

fidatevi :sad:

:lol::lol: l'altro giorno leggevo qualcosa sul forum....mi hai fatto sorridere quando scrivevi..."per me il fib è come un bancomat...mi alzo la mattina accendo il pc e prelevo...:lol::lol::lol:"

Users who are viewing this thread

Back
Alto