FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (31 lettori)

silut

Forumer storico
vediamo la chiusura stasera Simone

se sarà sopra 470 il giornaliero sarà long
viceversa sarà una falsa rottura
con un ritorno a 21000

si ci sono...anche se buttar lì un qualche shortino nn farebbe male fin da ora....

tra l'altro il carico di oi aperto fin ora, darebbe ditribuzione anche a parer mio....sarà utile sapere la chiusura di oggi e vedere oi...se sarà rosso allora vuol dire che molte coperture alle posizioni sulle opz sono saltate e si sentono sicuri che indice nn vada sotto i 21k...:)
 

equilibrio

Forumer storico
Tutto giusto quello che è stato detto.Siamo in rimbalzo per affrontare l'ultima gamba o gambetta ribassista.Marzo "deve":D fare un minimo inferiore forse di soli 5-600 punti chissà...guardare il mercato delle opzioni ci dà solo un'altra informazione da aggiungere ai nostri strumenti ma non è così semplice perchè la situazione cambia giorno per giorno come dice silut...:up:

Comunque in ottica di lungo (5-6 mesi) questa è zona accumulo perchè se l'annuale ritraccia entro il 38% quasi sicuramente andrà a brekkare i massimi precedenti.:)
 

maurizi0

Forumer storico
Buongiorno.
Non scende perché il Fut Spx non cade sotto i 1096 che é il minimo della doji oraria, e corrisponde pure alla sma50 del 5'. Se rompe li noi cadiamo velocemente a 620 prima e 490 poi (mi pare che qualcuno ha giá scritto 490)
 

silut

Forumer storico
Tutto giusto quello che è stato detto.Siamo in rimbalzo per affrontare l'ultima gamba o gambetta ribassista.Marzo "deve":D fare un minimo inferiore forse di soli 5-600 punti chissà...guardare il mercato delle opzioni ci dà solo un'altra informazione da aggiungere ai nostri strumenti ma non è così semplice perchè la situazione cambia giorno per giorno come dice silut...:up:

Comunque in ottica di lungo (5-6 mesi) questa è zona accumulo perchè se l'annuale ritraccia entro il 38% quasi sicuramente andrà a brekkare i massimi precedenti.:)


:D:p

tra le varie cosette che osservo per valutare, sto aggiungendo sto trin....ma parte solo ad apertura di wally??
 

equilibrio

Forumer storico
:D:p

tra le varie cosette che osservo per valutare, sto aggiungendo sto trin....ma parte solo ad apertura di wally??

Presumo di sì,anche io è poco che lo maneggio da quel che sò luisepe è il pilota ufficiale di questa roba...:D

Io utilizzo il nysi per il trend di fondo e le sue divergenze per individuare i punti di svolta del mercato sempre di medio-lungo.
 

Users who are viewing this thread

Alto