Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
io il long lo vedo a 785, scattato illo stoppete a 730-735 più o meno a quozzum.
per il medio o seconda entrata 23955 con stoppete come il breve. Il tutto in movimento perenne. Però nun so, non sono esperto. infatto guardo
la mia è un'operazione di scalping, il trend è short come scritto ieri sera ... sarei andato over (l'ultimo short l'avevo preso a 24240), ma stamane nn ero certo della mia presenza ... lo short over sarebbe ancora in corso con tgt 23485
considerando la struttura messa su e la fase in cui questa è stata messa in cantiere, un long dall'area di tenuta 680-720 lo si può provare a completamento della W...ma è un movimento che è già stato fatto ieri e quindi se funziona lo si fa solo a obiettivo scardinamento dei 24480....
viceversa direi che un minimo ulteriore per esempio in area 23580-620 con un test sui 460 ....ci sarebbero poi i 410 del mini del 8 ottobre...vabbè...anche un gap..vabbè...insomma andiamo per gradi