FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Pensavo lo sapessi...
ne ho fatti 3 tutti short
2 a 21575 e 1 a 21650:D

ok..bene ti faccio compagnia...

io ne ho qualcuno in +

ho sbagliato a non essere aggressivo stmattina...ne avevo 3 da 540 potevo inserire 500 la ricopertura ma ho dormito...la golosità si paga...

il dow oltre ad essere sotto swing riba da oggi ha fatto il 50% della gamba ribassista

quindi calcolando che il mensile gennaio è bearish dovrebbe addirittura fare un nuovo minimo questo mese...

vado a prendere il ragazzo a scuola

ok..bene ti faccio compagnia...

io ne ho qualcuno in +

ho sbagliato a non essere aggressivo stmattina...ne avevo 3 da 540 potevo inserire 500 la ricopertura ma ho dormito...la golosità si paga...

il dow oltre ad essere sotto swing riba da oggi ha fatto il 50% della gamba ribassista

quindi calcolando che il mensile gennaio è bearish dovrebbe addirittura fare un nuovo minimo questo mese...

vado a prendere il ragazzo a scuola

azz bucintoro!!!
Master mi frega eccome!!!!
Se sono aggressivo io il qui presente è ASSATANATO!!!:look:

sembra stiano mettendo liquidità sull'azionario e shortando l'indice...sarà curioso vedere se scendono se manterranno le posizioni sh sul fib, se nn lo fanno e dovessimo vedere un oi in calo, potremmo assistere solo ad un pull di prezzi...

io per ora rimango flat....in + il bund è stabile sotto il gap downe balla tra 123,55 e 123,40...

sembra stiano mettendo liquidità sull'azionario e shortando l'indice...

che quazzo stanno comprando ?
1) fiat ha un GAPPONE a 5 e un gappino a 8
2) UCG si sa che andrá a 1.58 .. ricordi? Lo guardavo ieri.. distribuiscono chiarissimamente (se ora non ricordo male sul 61,8 dell'ultima gamba rialzista ) a 1.90-95
3) ISP é pure orientata ad andare al prossimo supporto che é un bel po' giú...
4) ENI é in laterale da quando non me lo ricordo piú
5) Enel ha un grafico lateral ribassista...

quindi ?

:D:D Ecco qui. C' è spazio teoricamente per andare fino a 22000 di fib. Oltre sarebbero guai seri per chi non è ricoperto long. C' è anche quest' altro grafico più rozzo ma molto più inquietante.

Allegati

• z.png
    z.png
    37,8 KB · Visite: 380
  • 17 febbraio 2010 fib 6 mesi yahoo.GIF
    17 febbraio 2010 fib 6 mesi yahoo.GIF
    20,3 KB · Visite: 375

Users who are viewing this thread

Back
Alto