FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Per oggi penso proprio che non lo mollano. Aspettiamo le 16. Ma dubito che si scenda. Domani mattina un altro bel gappone. Poi laterale. Siamo nelle mani degli USA e degli Iraniani. Se fanno la solita guerra scaccia crisi, perchè per chi non lo sapesse, gli USA escono dalle crisi economiche più rapidamente se fanno una guerretta ogni tanto. E' come andare a comprare il pane. Allora petrolio a 200-300 dollari e borse uppppp.
 

wushu

Guest
per come la vedo io, area 620 tiene il movimento intra di oggi ... a livello daily, invece lo sparti sarebbe il max dei tre giorni passati (area 21350) ... il movimento a rialzo dovrebbe essere completo attorno ad area 22025/50 (disegnando attualmente sul mensile un hammer, dopo un engulfing ... tuttavia in questo caso, visto che ci troveremmo ancora a metà mese, sarebbe quasi certa una correzione almeno fino ad area 21800) ...
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Per oggi penso proprio che non lo mollano. Aspettamo le 16. Ma duito che si scenda. Domani mattina un altro bel gappone. Poi laterale. Siamo nelle mani degli USA e degli Iraniani. Se fanno la solita guerra scaccia crisi, perchè per chi non lo sapesse, gli USA escono dalle crisi economiche più rapidamente se fanno una guerretta ogni tanto. E' come andare a coprare il pane. Allora petrolio a 200-300 dollari e borse uppppp.
OT
imo in Iran non ci sarà guerra, al + rivoluzione pilotata.
 

Users who are viewing this thread

Alto