FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

scusa silut, non una critica ma una domanda x capire.. perchè long alla rottura del minimo di ieri e di un supporto così importante?

già...considerato poi che se teneva lo short a quest'ora festeggiava.... ...poi magari finisce come al solito che festeggia comunque..ma ha preso un rischio gratuito

scusa silut, non una critica ma una domanda x capire.. perchè long alla rottura del minimo di ieri e di un supporto così importante?

che domande...tradiamo ad quazzum o no?!?!?!?!
scherzi a parte...
faccio una premessa che serve per capire una cosa...questo modo di operare e di andare contro trend lo si fa in alcuni momenti del mercato..
non ad esempio quando eravamo a marzo febbraio...
ora per me il mercato è in una fase di consolidamento e quindi in laterale
ciò nn significa che non possiamo vedere i 22500..ma significa che tanto per ora si risale..
il discorso del long attuale mi aspettavo una rottura del min quando eravamo a 700 ma purtroppo ero già flat..e per me il rischio di quell0'operazione era troppo alto..
quindi ho aspettato..
poi ho visto new max a 615, chiusa una candela sul 60 e 30..e ho aspettato per montare long, ma per nn rischiare troppo e dato che ho la possibilità di prendere 4 fib..ne predno uno e al massimo medio per uscire a pari o in gain..ma tutto ciò perchè non credo allo stato attuale ad un mercato che fa -3 da un giorno all'altro..
prendere il secodno mi serve per mediare e arrivare atg giornaliero..
in + a 700 ora ho segnale long quindi lo prendo e metto st in pari...
media a 660 fib a 700..se scende stoppo..se parte come previsto chiudo uno a +50 e l'altro in trail...
tutto qui...

Users who are viewing this thread

Back
Alto