Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
questo è il 60 ingrandito, come vedete le chiusure delle ultime candele, sono tutte all'interno del triangolo con linee gialle , e ripeto una chiusura di candela sopra o sotto, secondo me, determinerà l'andazzo. Come ho scritto prima io propendo per l'up. Vedremo.
fib, non sai quanto hai ragione. riconosco che questo è il mio maggior limite. vedendo il grafico adesso mi sto mangiando le mani e non sai quante volte mi è successo ultimamente.
stamane mi sono alzato presto per postare la mia view
secondo me vedremo area 870-920, mi darebbe ancora più certezza una chiusura di candela sopra la trend azzura del graficuzzo a 60
fib, non sai quanto hai ragione. riconosco che questo è il mio maggior limite. vedendo il grafico adesso mi sto mangiando le mani e non sai quante volte mi è successo ultimamente.