FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

troppo facile un par de ciufoli. su quelle candele rosse tu a 600 sei andato long. per me invece aveva nel mirino il minimo intra e quindi poteva (o doveva?) scendere. per cortesia fammi capire perché tu avevi ragione e io torto.

semplice pr modo di dire....scherzo ovviamente...;)

per me è long..almeno questo penso sia chiaro...lo dicevo da stamattina....scritto in un post...e quindi mi dovevo trovare un entrata.....nn mi ha convinto nulla fino a quando nn sono entrato....a 700

la seconda entrata l'ho fatto solo per arrivare con media a 650....se guardi i rimbalzi di prezzo e studi l'andamento, in giù ha fatto in media 100pt per poi ripartire per farne almeno altrettanti..quindi da 700 mi sono messo a 600...ha fatto 585 vabbè....poi ripartito...ero indeciso se chiudere a 650...allora ho dato un occhio al bund che ancora era basso...il vix idem e trim pure....allora ho preferito aspettare i 700...rischiando...se fosse sceso avrei stoppato 2 e li avrei ripresi + giù...prima di entrare non bisogna farsi prendere in contropiede dal mercato

lui è + veloce di te e ti infinocchia...devi sempre saper cosa fare in ogni momento....;)

scusate pare che sul daily checché ne pensi Simone, non si bucano i massimi intraday e comunque si forma una candela interna oggi.
Qualcuno puó essere cosí gentile da postarmi un bignami, un opuscolo, una brochure, un appunto su un tovagliolo o altro, su come usare le candele interne/esterne ?

Gracias.

eccheduballe :wall:... sono 2 giorni che non guadagno niente ... oggi persi pure 100 eurini più 50 di commissioni ( finecchio dal cass )... buona serata a tutti :ciao:... a domani ...:)

scusate pare che sul daily checcé ne pensi Simone, non si bucano i massimi intraday e comunque si forma una candela interna oggi.
Qualcuno puó essere cosí gentile da postarmi un bignami, un opuscolo, una brochure, un appunto su un tovagliolo o altro, su come usare le candele interne/esterne ?

Gracias.

è solo apparenza.....vedrai tra poco....unidebito deve chiudere almeno a 2:D

Complimenti davvero. Dove lo si piò vedere in fineco il bund? sò che lo avevi già postato ma non ritrovo il post...

Grazie in anticipo, io chiudo qui (me ne esco con 5 euro di loss e tanti rimpianti per non avere capitalizzato lo short mentre ero in gain.).

non so in fineco

ma prova a scrivere FGBL0310

scusate pare che sul daily checché ne pensi Simone, non si bucano i massimi intraday e comunque si forma una candela interna oggi.

Gracias.

haramicross.gif
harami.gif
[SIZE=-1]Includiamo nelle formazioni di inversione l' [/SIZE][SIZE=-1]HARAMI, [/SIZE][SIZE=-1]anche se il segnale è sicuramente più debole rispetto alle figure precedenti, tanto che molti autori la inseriscono nelle formazioni neutrali.[/SIZE]
[SIZE=-1]L'harami o Pregnant in lingua inglese (donna incinta / si pronuncia preg.nant) è simile alla formazione "engulfing" ma invertita. Infatti la candela piccola bianca o nera segue (non precede) la candela più lunga di colore opposto che copre completamente col suo real body la candela piccola.
La significatività dipende dall'area del grafico in cui compare. Ad es. se si manifesta alla fine di un up trend e la prima candela è nera allora il piccolo corpo bianco della seconda candela viene considerato un momento di riflessione prima di una probabile inversione.Nel caso che la seconda candela non abbia corpo perché costituita da un doji la formazione viene definita [/SIZE]
[SIZE=-1]Harami cross[/SIZE]

Users who are viewing this thread

Back
Alto