FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
1266511854101.png
e ci ho creduto anch'io. :rolleyes:
 

Die Hard

Nuovo forumer
Buongiorno!! Vorrei innanzitutto fare un saluto.. Sono un "ascoltatore silenzioso" del forum.. Vi seguo spesso con attenzione. Trovo gente molta preparata ed in gamba che mette le proprie conoscenze a beneficio di altri.

Visto che ancora non l'ha fatto nessuno, volevo rispondere a Maurizio in merito alle barre inside. Megano le tradava cosi:
- se il range della barra inside era superiore a 100 punti ne tradava gli estremi per la metà del range;
- se il range della barra inside invece era inferiore a 100 punti ne tradava gli estremi per circa 100 punti.

Lui tradava barra inside solo su timeframe orario/giornaliero.

Spero di esserti stato d'aiuto..

:ciao:
 

Die Hard

Nuovo forumer
Buongiorno, ben alzato :up:
si aiuto preziosissimo grazie.

Figurati.. Con tutto quello che fai tu, era d'obbligo!!

Diciamo che il trading non lo faccio come lavoro, ma come hobby.. Il mio lavoro è un altro e non riesco a seguire la borsa come vorrei.. Ogni tanto mi capita di fare qualche operazione su un daily, ma niente di frenetico..

Non facendolo di professione, cerco di imparare più che posso da gente molto più esperta di me! E vedo che in questo thread c'è ne molta..
Magari prima o poi riuscirò a dare un contributo anche io!!

Buona serata..
 

maurizi0

Forumer storico
popov io vedo in te una serie di strabilianti similitudini con il sottoscritto.
io ho smesso 1 volta per fare un trasloco che é durato un mese, ma poi 2-volte-2 per raggiunte perdite OTC "over the counter" (fuori-bilancio :( ) Peró la seconda volta ho perso meno della prima... :)
Smettere e fare una pausa fa bene .. riflettere su cosa sbagli e perché..
Per quanto mi riguarda: il mio problema é organizzativo (non si puó fare intraday e lavorare.. non sempre e comunque non io) e psicologico caratteriale (la troppa tensione mi annebbia e faccio quazzate) e poi dopo aver comprato casa mi sono trovato stretto e non potevo permettermi di perdere.. cosa che ovviamente mi ha portato a perdere.. e a subire sempre pressione.. Poi la jella che mi assiste quando si tratta di soldi, da quando ho memoria...
Quindi fa una pausa e riorganizza le idee... riposati e riprova.. magari riacquisti luciditá, freddezza, feeling, eccecc
Tanto la borsa apre pure tra un mese.
 

FibMaster

Forumer storico
popov io vedo in te una serie di strabilianti similitudini con il sottoscritto.
io ho smesso 1 volta per fare un trasloco che é durato un mese, ma poi 2-volte-2 per raggiunte perdite OTC "over the counter" (fuori-bilancio :( ) Peró la seconda volta ho perso meno della prima... :)
Smettere e fare una pausa fa bene .. riflettere su cosa sbagli e perché..
Per quanto mi riguarda: il mio problema é organizzativo (non si puó fare intraday e lavorare.. non sempre e comunque non io) e psicologico caratteriale (la troppa tensione mi annebbia e faccio quazzate) e poi dopo aver comprato casa mi sono trovato stretto e non potevo permettermi di perdere.. cosa che ovviamente mi ha portato a perdere.. e a subire sempre pressione.. Poi la jella che mi assiste quando si tratta di soldi, da quando ho memoria...
Quindi fa una pausa e riorganizza le idee... riposati e riprova.. magari riacquisti luciditá, freddezza, feeling, eccecc
Tanto la borsa apre pure tra un mese.

sono fallito 3 volte prima di diventare quello che sono....


sei un grande maury abbi fede
ciao
 

dark tranquillity

Torino è granata.
penso che apra in gap down e vada giù

e come da swing riba su ws penso che chiudano negativi e domani l'sp500 vada a chiudere il gap aperto martedì di inizio settimana

ho letto che avevi detto 370 sul dow
ottimo complimenti :up:

buona serata

con la faccia che hanno sono capaci di aprire in gap up a 21.990 e farsi un bell'Oops di Larry Williams... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto