FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D Buongiorno a tutti. Gli Ammmerrricccanni sono proprio dei .. Mattacchioni. Hi,hi,hi,hi,hi.Ma più di ogni altra cosa sono ONESTI. Loro il ritracciamento di Fibonacci per chiudere l' annuale lo fanno e quindi si va a....... 9700 di DJ. Ora noi saremo costretti ad alzare il tasso di sconto o a far crollare l' eurino. Vedrete che faranno crollare l' eurino e poi alzeranno.

Allego grafichetto che indica cuneo fasullo up con volumi in calo con conseguente crollo secondo la freccia rossa. Si ritorna alla base del cuneo ed in teoria si potrebbe scendere di altrettanto una vota raggiunta la base. Quindi come minimo scendamo del 10% cioè a 19700 di fib e poi a 18500 per completare il ts ribassista 18500-21500-24500-21500.....18500.


Shortatevi anche la nonna e la zia se l' avete e se non l' avete prendetela in leasing a taeg di favore!
 

Allegati

  • 18 febbraio 2010 DJ Cuneo ribassista con in più aumento tasso sconto usa = si crollaaaaaaaaaaaaa.PNG
    18 febbraio 2010 DJ Cuneo ribassista con in più aumento tasso sconto usa = si crollaaaaaaaaaaaaa.PNG
    110,7 KB · Visite: 344

RUGGY

Forumer attivo
Accidenti Bipop
se tu avessi ragione potrei andare in vacanza tornare chiudere questi 4 short che ho e ritornare in vacanza..... la tua teoria per carità mi farebbe comodo ma....
nn sono sicuro che possa accadere......
 

bipop-pe

Forumer storico
Accidenti Bipop
se tu avessi ragione potrei andare in vacanza tornare chiudere questi 4 short che ho e ritornare in vacanza..... la tua teoria per carità mi farebbe comodo ma....
nn sono sicuro che possa accadere......
Sicuro è poco. Leggiti pagina 64 della pisciata lunga. Guarda bene i grafici di Savicevic. Fibonacci viene sempre onorato.
 

Users who are viewing this thread

Alto