Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
avrei potuto anche rishortare a 640, 10 tik sono un quazzo, ma la situazione numme piace, indi resto flat, non vorrei avesse l'intenzione di andare a fare una outside rialzista sul giornaliero!!!! solo il tempo dirà se ho sparato una cuazzata
Ema fondamentale su orario a 21580, sul 10' a 21635. Non penso andrá piú su di lá.
Quindi per il sottoscritto 630 é sh, poi appena torna a 580 ancora sh per me si e rinforzare a 540 ... stop a 665
TG i minimi. Io oggi farei cosí.
Mah Silut, metti un Stop ma non disperare. Quella di stamattina mi sa tanto di trappolone acchiappa stop. E ha beccato anche me, ma poi son rientrato!!!!
sono entrato con 1...e ne avrò un pò da sparare..tranqui...se pagherà da solo meglio..sennò ne entreranno di +...il piano è pronto..ora sta solo ai prezzi muoversi e vedere che dove andare a prendere i miei ordini...