FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

:ciao:

1256208921bn.jpg

Ciao Fib, speravo con quest'ultima operazione di arrivare direttamente al target finale 485, ma pazienza ... magari ci andrà, ma senza di me ... per oggi ho finito :)

Buongiorno.. meglio tardi che mai...
Se tiene quel minisupporto verde, il breakout di 755 dovrebbe portare al livello delle 2 chiusure orarie ravvicinate e quindi a quello successivo che mi pare essere sugli 860..
Il rimbalzello tecnico dovrebbe concludersi sulla res dinamica, il cui break potrebbe rportare i corsi a 24000, ma oggi mi pare una cosa alquanto complicata.
La rottura del supportino dovrebbe portare a nuovi minimi di giornata.
60' fib

1256209313aaa.png

Se tiene quel minisupporto verde, il breakout di 755 dovrebbe portare al livello delle 2 chiusure orarie ravvicinate e quindi a quello successivo che mi pare essere sugli 860..
Il rimbalzello tecnico dovrebbe concludersi sulla res dinamica, il cui break potrebbe rportare i corsi a 24000, ma oggi mi pare una cosa alquanto complicata.
60' fib

:eek::eek::eek:
siamo passati di livello
fuori il nome della scuola!!

STAMMI BENE :)

60' fib

1256209313aaa.png

Beh, 340 pt mi basterebbero :D:D:D:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto