FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

maya

Lady Fib
andiamo a vedere ora ad esmpio..siamo a 735
abbiamo passato la media a 5 sul 60 abbiamo rotto a rilazo una inside...ora manca ultimo ostacolo rottura 760 770...perchè non sh con rev lì??
ultima cosa..si vende (per lo meno io faccio così) quando tutti comprano e non quando tutti vendono..e viceversa..quando scendiamo di 80pt con un contratto per tick non si stoppa...si aspetta rimbalzo per vendere..o si media...in questo momento del mercato si può fare..in altri no..bisogna saperli riconoscere..

bravo sil!
infatti quando vedevo la tua operatività dicevo: mah...... mi sà che quando c'è un trend definto tutte ste mediate finiscono male....... invece valuti i momenti bravo:up:
 

maurizi0

Forumer storico
Dopo i contributi di Silut e di Maya mi sento solo di confermare quanto scritto alle 12 circa, ovvero:
il supportino verde resiste E breakout 755 = andiamo verso 780-860-990
il supportino verde cede = nuovi minimi (mi si dice siano area 530-540)
Peccato aver perso l'attimo, quando potevo comprare 23660... uff
Nel frattempo stocastico 60' rialzista dalle 14:00
1256214135aaa1.png
 

renzo4090

Nuovo forumer
andiamo a vedere ora ad esmpio..siamo a 735
abbiamo passato la media a 5 sul 60 abbiamo rotto a rilazo una inside...ora manca ultimo ostacolo rottura 760 770...perchè non sh con rev lì??
ultima cosa..si vende (per lo meno io faccio così) quando tutti comprano e non quando tutti vendono..e viceversa..quando scendiamo di 80pt con un contratto per tick non si stoppa...si aspetta rimbalzo per vendere..o si media...in questo momento del mercato si può fare..in altri no..bisogna saperli riconoscere..

...ALTRO CHE "AD QUAZZUM"!!:up:
numero1
 

Huamachuco

Nuovo forumer
andiamo a vedere ora ad esmpio..siamo a 735
abbiamo passato la media a 5 sul 60 abbiamo rotto a rilazo una inside...ora manca ultimo ostacolo rottura 760 770...perchè non sh con rev lì??
ultima cosa..si vende (per lo meno io faccio così) quando tutti comprano e non quando tutti vendono..e viceversa..quando scendiamo di 80pt con un contratto per tick non si stoppa...si aspetta rimbalzo per vendere..o si media...in questo momento del mercato si può fare..in altri no..bisogna saperli riconoscere..

Grazie mille per questo e per quello che hai scritto prima :clap::clap:

Quindi, come ti avevo chiesto in mattinata io e che poi non si è verificato, avresti comprato a 620 per 700? Io penso di sì. :)
 

silut

Forumer storico
bravo sil!
infatti quando vedevo la tua operatività dicevo: mah...... mi sà che quando c'è un trend definto tutte ste mediate finiscono male....... invece valuti i momenti bravo:up:
:D ti ricordi mi pare fosse agosto luglio..l'operatività? entro tg o rev..ora nn se po fa..per me..in teoria siamo nella partebassa del later quindi:
o si media in long o trade secchi in sh..al massimo per lo sh si media vicino vicino..ma st stretti..:up:
 

arseniolupin

Forumer storico
l oso, slo so che stavate tutti li in attesa della mia analisi pomeridiana .

ora arriva.... tranquilli


focaccina all'olio e olive di taggia

bollito alla salsa verde con patate e carote ( chiaramente bollitwe :D )

panna cotta ai frutti di bosco


vino rossere (una chicca )

caffè corretto





2 long in saccoccia


uno in loss (di poco) da 23760


uno in gain (di tanto) da 15000 :D:D:D



ci vogliono 2 ore di divano con abbiocco incorporato .



poi se vede
 

gio.bar

Forumer storico
l oso, slo so che stavate tutti li in attesa della mia analisi pomeridiana .

ora arriva.... tranquilli


focaccina all'olio e olive di taggia

bollito alla salsa verde con patate e carote ( chiaramente bollitwe :D )

panna cotta ai frutti di bosco


vino rossere (una chicca )

caffè corretto





2 long in saccoccia


uno in loss (di poco) da 23760


uno in gain (di tanto) da 15000 :D:D:D



ci vogliono 2 ore di divano con abbiocco incorporato .



poi se vede

E lo scrive un minuto prima dei dati USA :eek:
 

silut

Forumer storico
Grazie mille per questo e per quello che hai scritto prima :clap::clap:

Quindi, come ti avevo chiesto in mattinata io e che poi non si è verificato, avresti comprato a 620 per 700? Io penso di sì. :)

avevo comprato a 630..stamattina e l'ho scritto..andato a tg e flat ora..
se ti riferisci al movimento fatto alle 12 circa..non lo so..se non opero potrei dire di tutto..tocca operà per dimostrare che una situazione è fattibile..;)
comuqnue lo sh da 735 per i + fortunati è andato a segno:D
 

Users who are viewing this thread

Alto