Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Vogliono far credere che si riparte up ma...................... non ci sono VOLUMI in acquisto.Quindi col cavolo che chiud lo short. Ogni pull lo aumento.
Vogliono far credere che si riparte up ma...................... non ci sono VOLUMI in acquisto.Quindi col cavolo che chiudo lo short. Ogni pull lo aumento.
Questa volta devo poter spegnere il computer per 6 mesi. Sono short su giugno da 20323 mediato a 20948. Col cavolo che chiudo ora. Piuttosto mi schianto.
Questa volta devo poter spegnere il computer per 6 mesi. Sono short su giugno da 20323 mediato a 20948. Col cavolo che chiudo ora. Piuttosto mi schianto.
Be sta' in campana con la scadenza di giugno!!1
La sua quota è più bassa di quella di marzo credo che a metà marzo ci sarà un riallineamento verso la parte alta