FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

meno male che hai usato il condizionale:lol::ciao:
bravo

ieri mi hai bistrattato riprendendomi su una spiegazione che io avevo dato ad un altro utente che evidentemente nn era profondo conoscitore di una tecnica...e mi ha accusato di voler essere polemico quando in realtà non lo ero!

...adesso con questo "post" palesemente ironico...ti comporti da perfetta "peperina" attaccabrighe che ci deve sempre mettere l'ultima parola!...assomigli ad un certo "papi"...che con ironia ed una bugia sminuisce gli altri.:)

...forse non ti sei "accorta" che ieri si è scesi..e si son fatti minimi inferiori a quelli del giorno precedente...quindi ..per quanto insignificante a fronte della salita degli ultimi mesi..si è confermato quello che io avevo specificato dovesse essere l'interpretazione dell'analisi.

...al momento non vedo neppure la minima ombra di smentita a quanto "ipotzzato" dal conformazione di Bearish Engulfing causa della diatriba

...se poi questo "accenno" di storno diventi qualcosa di più serio non dipenderà dalle mie analisi...ne tantomeno dalle tue (come da quelle di nessun altro):up:

Pur avendoti letto alcune volte, non ti conosco di persona..quindi scusami ma non ho alcuna intenzione di portare avanti discussioni e battibecchi con te.
Credevo che ognuno fosse libero di dare contributo dando spiegazioni su cose che altri non conoscono...ma visto che c'è già una "saputella" ti lascio capo libero.

Ciao:ciao:

buondi
fino a 750 tutto tranquillo dovrebbe essere probabilmente
1256286642fibbone.png

Silut,

non pensi che ci sia qualcosa che non torna?

Noi Italia dovremmo essere più in alto, sottoperformiamo.

non mi chiamo silut...ma se posso risponderti...

noi abbiamo forato i minimi del 13 ottobre e ci siamo avvicinati a quelli del 9..stoxx, dax, es no e quindi per una normale visione d'insieme noi abbiamo più difficoltà a recuperare i livelli degli altri....quindi per ora dobbiamo solo lavorarci intorno...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto