FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (11 lettori)

dimaraz

Forumer storico
io un longhetto giusto per non perdere le speranze lo faccio
255..
;-)

...ciao a tutti. Occhio ai long...temo che la ns. "bisca" sia la solita anticipatrice...qualcun affemava che nei piccoli mercati...si anticipano le mosse per non restare incastrati Da un punto di vista logico non dirò mai che il trend è mutato da long a short fino a che non si verifichera la rottura di minimi precedenti...quindi al momento attuale: -di brevissimo siamo già short.. (ma potrebbe esaurirsi qui..e magari lateralizzare ancora) -di mediobreve diventa short solo alla rottura di 22500 -di medio diventa short alla rottura di 17500 -di lungo...siamo ancora short da anni ed al momento tutto non è altro che un rimbalzo "drogato" Attenti...non dico di aver ragione ma un sospetto dovrei avervelo insinuato
 

glorius

Forumer storico
graficamente parlando per ora è un po' una ciofeca...ma siccome che il fib non è un granchè a livello disegnatore diamogli una chance...

ma l'amico arsenico e vecchi merletti sta ancora a dormire ?....se lui decide di chiudere baracca e burattini a 23000 o poco sotto...ancora una speranza c'è....
 

koala80

Forumer storico
Potrebbe reggere i 215?
1256547030fibgiorno.jpg


per ora sembra proprio di si...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
ho finito di editare i post sballati, sono mortificato, non os cosa sia successo, credo un aggiornamento del sistema operativo abbia momentaneamente sballato la data di oggi. :(
Ci scusiamo per il disagio.
 

Users who are viewing this thread

Alto