FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

glorius

Forumer storico
bene fanciulli...l'idea della spalla accentuata che lo portasse dall'area 23540-560 all'isola non era sbagliata come la intendevo questa mattina...

e se euro anticipava il gold pure era da tenere d'occhio
 

bellofresco

Forumer attivo
complimenti a chi ha shortato oggi era come segnare a porta vuota:D:D
va bene anche se para Dida :lol::lol:


:-o sto fibonacci
12565760772.gif
 

dimaraz

Forumer storico
complimenti a chi ha shortato oggi era come segnare a porta vuota:D:D

...questa la trovo una affermazione gratuita e priva di fondamento. Oggi poteva starci benissimo una chiusura positiva dopo una sequenza negativa (certamente un rimbalzo). Fino alle ore 16 credo pochi preventivavano una chiusura sotto i 23000 ..e ho letto di tanti che hanno prsino longato...ripetendo errori già fatti!!! Le cose sembrano facili solo dopo che si son viste.
 

andgui

Forumer storico
però una cosa bisogna dirla...a longare si sta di noia alcune volte...uno fa in tempo a uscire, rientrare, fare due faccende...manicure...bucato....portare fuori il cane...mangiare ...prendere il caffè e farsi una canna...

Qui ti riconosco. Sei la Gloriana che due anni fa scriveva di FIB su dl_amici.

andgui.
 

troppidebiti

Forumer storico
...questa la trovo una affermazione gratuita e priva di fondamento. Oggi poteva starci benissimo una chiusura positiva dopo una sequenza negativa (certamente un rimbalzo). Fino alle ore 16 credo pochi preventivavano una chiusura sotto i 23000 ..e ho letto di tanti che hanno prsino longato...ripetendo errori già fatti!!! Le cose sembrano facili solo dopo che si son viste.

non a caso siamo nel threas solo fib fatto ad quazzum:D:D:D

oggi long/sciott? prima vedo come apre e poi vi dico:up::up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto