Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
buondì...2 ore a sistemare questi benedetti grafici di pd..io preferivo i vecchi..bha.. comunque sono lungo con i mini e li porterò over pure oggi.. intra ho preso un fib a 750 lungo
buondì...2 ore a sistemare questi benedetti grafici di pd..io preferivo i vecchi..bha.. comunque sono lungo con i mini e li porterò over pure oggi.. intra ho preso un fib a 750 lungo
ma quello che ho detto poco fa è acqua calda...se fate un giro quello che ho detto e i livelli che ho messo sono alla portata di tutti...
quindi dobbiamo cercare la doccia gelata....è chiaro che su livelli più o meno scontati i partecipanti al mercato producano reazione...ma noi dobbiamo cercare qualcosa che ci distingua dalla massa....
ora, tra ritracci e rimbalzi ....l'area a ridosso dei minimi di luglio , ma nel frattempo l'area 21000-20000 vi stimola qualcosa ?